Natalia (27-09-2012)
Eccomi ragazze...è un periodo abbastanza frenetico per me tra lavoro, impegni e corsi di aggiornamento per la mia professione non ho molto tempo per ricamare e per entrare sul forum, ma appena ho duce secondi vi aggiorno sul mio lavoro.... Ecco come va avanti il secondo asciugapiatti... credo di aver sbagliato le misure per centrare il disegno, ma proverò a rimediare aggiungendo qualche cuoricino in più e forse anche un pò di corda... vi faccio vedere così potete darmi consigli
Natalia (27-09-2012)
Che brava...procedi velocemente!
Stai tranquilla, vedrai che con 2 cuoricini in più sarà comunque bellissimo!
nicky.nicky (23-09-2012)
Natalia (27-09-2012)
Devo dire che è bellissimo! Brava!!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
nicky.nicky (26-09-2012)
nicky.nicky (26-09-2012)
nicky.nicky (26-09-2012)
la frase è carinissima e perfetta!!!
Brava!
nicky.nicky (08-10-2012)
wowwwwwwwwww
ti rinnovo i miei complimenti e i ringraziamenti!
Che bella cucina che avrai!!!
sono quasi invidiosa!!!
adesso ti manca il vassoio o l'orologio x completare la serie ? ( hi-hi-hi)
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
nicky.nicky (08-10-2012)
Buonasera crocette...
vi ringrazio tutte tantissimo, siete molto gentili e sono proprio contenta che i miei lavori vi piacciano
il mio lavoro è riniziato a pieno ritmo dopo le vacanze estive e quindi sono molto presa anche da corsi di aggiornamenti e convegni...
non riesco purtroppo per ora a finire il copriforno poichè mi è stato richiesto di iniziare un sampler da appendere sempre in cucina e incorniciarlo come fosse un quadro... e non ho potuto rifiutare... per adesso vi mostro però come ho posizionato i miei primi capolavori e se vi fa piacere potrei iniziare un nuovo post per far vedere i progressi del nuovo quadro....
a presto
bacetti a tute
nicky.nicky (09-10-2012)
Segnalibri