**** È necessario - Per un portachiavi
1-2 Gennaio / 2 "x 6 1/2" in tessuto
1-2 Gennaio / 2 "x 2 1/2" fusibile fleece
Corrispondenza filo
1 Anello
6-01 gennaio / 4 "x 1 1/4" piazze in tessuto per fare un fiore
Bottoni e perline per decorare
{Come**
1. Fondere il fusibile pile al tessuto. Seguire le istruzioni fornite con il fusibile in pile. Piegare il tessuto sul bordo del fusibile pile. Misurare e segnare il vello, secondo l'immagine. Se si effettua più di una, sarà più veloce per fare un modello con un pezzo di carta e rintracciarlo.
2. Cucire all'interno della linea, utilizzando 1/4 "cucitura. Tagliare l'eccesso e tagliare piccoli triangoli intorno agli angoli per una finitura migliore.
3. Girare il tessuto dentro e fuori. E 'più facile da usare forbici o un bastoncino per spingere il tessuto. Piegare la parte superiore a terzi, e premere il tutto con un ferro da stiro. Stitch intorno al bordo con 1/8 "cucitura.
4. Piega 1/4 "dalla parte superiore, e mettere un anello sul tessuto e piegare il tessuto sopra l'anello e cucire l'anello in portachiavi.
5. Cucire fiore piegato tessuto, perline, e pulsanti per il portachiavi. Ho fatto in modo che i punti non vengono visualizzati sul lato opposto. Si può vedere quello che ho fatto per rendere il fiore qui .
Mi piace venire con combinazioni di tessuti, bottoni e perline. E 'così divertente che un leggero cambiamento può dare ad ogni portachiavi un look tutto nuovo.
" Sono una culla,dondolata da una mano,nel vuoto di un vortice. Silenzio, silenzio! " (Paul Verlaine) miriam p.
Quindi in primo luogo, abbiamo bisogno di fare il modello. Per fare questo, creare un modello per te. Per disegnare il rettangolo di carta con i lati 54,5 e 42,5 centimetri
Sui lati del rettangolo segna il punto centrale. Facendo un passo indietro dai lati del rettangolo di tracciare un altro rettangolo 14,5 centimetriInoltre tutti i draw-nota sui disegni, le fotografie qui sotto
Beffy "La vita è preziosa, abbine cura".(Madre Teresa di Calcutta)
Beffy "La vita è preziosa, abbine cura".(Madre Teresa di Calcutta)
pulce76 (10-02-2013)
Si tratta di un'estensione della fodera cassa che ho fatto qualche tempo fa a seguito di un tutorial di Laura Gunn ( istruzioni in pdf ).
Mentre il coperchio cassa è ideale per oggetti di grandi dimensioni, tessuti e simili, ferri da maglia e uncinetti perdersi nei contenuti.
Il concetto è molto semplice: ho aggiunto un lungo pezzo di stoffa, piegato in due, su tre lati della cassa e cuciti nelle tasche tra 1 1/2 e 2 centimetri di distanza.
Le misure che verranno utilizzati sono per la dimensione cassa sul mio posto slipcover cassa .
Ho iniziato con una fodera finito.
Io sto usando questa cassa per memorizzare scarti di lana, aghi, uncinetti e altri pezzi e pezzi.
Ho segnato i 2 angoli sulla parte anteriore della fodera e misurato tutto il giro: 42 1/2 pollici. Ho aggiunto 3/4 di pollice a questa cifra: 43 pollici. A seconda delle esigenze si può avvolgere le tasche di tutto il cassa, coprire uno o due lati, o 3 di loro come ho fatto io. Uncinetti sono un po 'breve per la profondità tasche e cadono sul fondo della tasca. Si può scegliere di utilizzare 2 larghezze tasca su diversi lati della cassa in modo che gli uncinetti sporgono.
Poi ho tagliato in due pezzi 43 x 7 in nel tessuto rivolto e un altro pezzo dello stesso formato di tessuto calico per la tasca interna.
Posizionare entrambi i pezzi di tessuto lato destro di fronte insieme e cucite tutto intorno lasciando un 2-3 pollici di apertura a girare dentro e fuori.
L'altezza finito delle tasche è di 6 1/4 pollici.
Girare a destra dentro e fuori e punto in alto sul bordo. Questo bordo sarà posizionato rivolto verso l'alto la cassa.
Posizionare il pezzo di fodera a partire dalla marcatura in ogni angolo della copertina che hai fatto in precedenza.
Cucire lungo tre lati del tessuto tasche lasciando il lato superiore aperto. Stitch prima a destra sul bordo e poi 1/4 di pollice dal bordo.
Poi segnare le linee in cui la cucitura facendo le tasche andranno. Ho usato due larghezze: tasche 1 1/2 e 2 pollici di larghezza di tutto il pezzo. È possibile regolare le misurazioni alle vostre esigenze, se si dovesse conservare i pezzi più grandi di ganci e aghi.
Pin in luogo bene in modo che il pezzo non si muove.
Punto sulle linee marcate taglio del filo dopo ciascuna delle tasche. Utilizzare impunture alla fine e inizio di ciascuna tasca.
Questa è la cassa brutto tratteremo.
E questa è la coperta cassa.
Una vista dall'alto.
E si può ancora impilare casse di quello sopra l'altro.
" Sono una culla,dondolata da una mano,nel vuoto di un vortice. Silenzio, silenzio! " (Paul Verlaine) miriam p.
mammaemu (10-02-2013)
Segnalibri