Ciao a tutti e Buon inizio della settimana!
Ok. Ora, senza ulteriori indugi
** Il tutorial Rufly Sciarpa **
Si tratta di un progetto super facile per i quali non è necessario alcun lavoro a maglia / uncinetto competenze. Tutto quello che devi sapere è come usare una macchina da cucire, perché vi sarà cucito questo cutie.
Per la sciarpa si vede nella foto che ho usato 100 gr. matassa di filato grosso, e il filo ha bisogno di essere grosso modo che la sciarpa può ottenere una squisita e ricca (arruffato) look. La mia sciarpa è di 1,50 cm di lunghezza, ma che dipende da quanto vicino / stretto il filo si cuce insieme. E shoud essere strettamente cucite.

In primo luogo decidere la larghezza si desidera la sciarpa essere, raccogliere una piccola porzione di filato, tenerlo stretto e cucire attraverso il centro di esso. Avanti e questo è un po 'noioso e richiede un buon coordinamento dito, raccogliere il filo e spingerlo sotto i piedi, ma non cuce fino ad ottenere una bella parte ingombrante. Fate attenzione a mantenere la stessa larghezza in tutto. Quindi raccogliere un'altra porzione, e così via .... fino alla fine.
Ho detto che è un po 'lento e noioso, ma ti verrà finito in meno di mezz'ora, e questo fa anche un regalo dolce senza maglia. Quando si arriva alla fine del punto indietro. E 'bene fare il più forte sciarpa (e consiglio vivamente questo) cucendo un'altra riga sopra il punto esistente. Non si preoccupi. La cucitura non è intenzione di mostrare a tutti!
Spero che vi piaccia. Mia figlia adora!
Segnalibri