ragazze ...
il mio pacco spedito martedi' , giorno inizio neve 31/1 , non ha piu' tracciatura dalla sera del 31, che risulta smistato a bologna .. poi piu' tracce ... Marina mi spiace ...
spero non sia perduto ....
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
bluenady (08-02-2012)
bluenady (08-02-2012)
(Dalai Lama)
francesca giordano (08-02-2012)
marinasmn (09-02-2012)
(Dalai Lama)
francesca giordano (09-02-2012)
cominciamo con una nuova carrellata di meraviglie
il primo pacco viene da un'amica che ha dimenticato di dirmi il suo nick. Comunque si Chiama Addolorata ed è bravissima. I suoi lavori oltre ad essere belli sono davvero fatti benissimo. Grazie di cuore
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
deborah (10-02-2012), francesca giordano (10-02-2012), marinasmn (10-02-2012)
questi sono i campioni eseguiti da Alessandra.p
pensare che si era meravigliata delle misuere!!!!! Vanno benissimo cara, continua così....... grazie di cuore
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Alessandra P. (10-02-2012), deborah (10-02-2012), marinasmn (10-02-2012)
Segnalibri