Originariamente Scritto da
mammagiulietta ora sedetevi e ascoltatemi. Un pochino di tempo fa sono stata contattata da una nuova utente, lella47 (se non sbaglio, lo sapete che con i nick ho sempre un sacco di problemi
). Bene, Lella gestisce un blog molto bello (creare per hobby) e, venuta a conoscenza della nostra iniziativa, ha deciso di aderirvi e di coinvolgere alcune delle sue lettrici più affezionate. Non immaginate il mio stupore!!
ma ho cominciato a seguire il suo blog ed ho capito subito che le sue "amiche" avevano davvero intenzione di aiutarci.
Ieri Lella mi ha scritto che aveva spedito due pacchi. Credetemi, non immaginavo davvero di vedere tante meraviglie tutte in una volta. Tutto imbustato per ogni signora che ha lavorato, tutto lavato, profumato e ben fatto. Insomma, mi conoscete come la burlona del forum ma oggi, vi confesso che, mi sono davvero emozionata da tanta generosità.
Comincia lo spettaccolo....... vi chiedo solo di non lasciare commenti fino alla fine di questa carrellata di foto, mi spiacerebbe interrompere una così piacevole occasione........
e non finisce qui
Segnalibri