Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
sandra 24 (30-10-2012)
la mia macchina fotografica continua a tradirmi, ma io sono un essere umano dotato di cervello pensante e non posso permettere che una macchina abbia la meglio su di me, così ho trovato il sistema per aggirare l'ostacolo....... e così eccovi finalmente la foto delle sciarpe di Malù:
sono già nel mega pacco che consegnerò i prossimi giorni, ma penso che quest'anno farò molte consege, l'inverno si è già presentato in tutto il suo "freddo" splendore.....................
Grazie Maria Luisa!
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
bamby (01-11-2012), deborah (31-10-2012), francesca giordano (31-10-2012), sandra 24 (31-10-2012), stefy64 (31-10-2012)
(Dalai Lama)
sandra 24 (06-11-2012)
Stay 62, io ho chiesto alla parrucchiera se poteva chiedere alle clienti 1.50 euro per un gomitolo.
La risposta: con questa crisi è tanto 1,50.
Non voglio criticare, ma quando vai da lei, e io ci vado 2 volte l'anno, non spensi meno di 50 euro!!!!!!
Deciso non ci vado più.
Le mie cuffie le ho spedite a Lella che penserà Lei a farvele avere.
sandra 24 (06-11-2012)
ciao Giovanna!
ehh visto? pensa che il mio parrucchiere invece s'è pure trasferito...
tornando in tema non è facile trovare qualcuno che dia una mano, secondo me non solo per i soldi, la gente ha sempre paura di qualche fregatura, troppa gente chiede soldi e non si sa che fine fanno, poi certo la crisi non aiuta! io avevo trovato una signora che forse mi avrebbe dato una mano a sferruzzare ma non ho saputo più nulla, mah!
sandra 24 (06-11-2012)
Stay, ti assicuro che nel mio caso non pensano a fregature, mi conoscono bene.
Devi sapere che più sono benestanti e più hanno il braccino corto.
Io non vivo nell'oro, ma ti assicuro che appena riesco ad avere qualche euro, vado a prendere la lana.
Un giorno una signora per strada mi ferma per dirmi. ma non è ancora ora che smetti di lavorare gratis?
La mia risposta è stata che lo faccio perchè mi rende felice. Non ha più parlato.
sandra 24 (06-11-2012)
Segnalibri