E adesso il pacchettino di Gloria, non ho nessun nickname a cui abbinarla ma di sicuro si riconoscerà nelle foto.
grazie di cuore
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
E per finire il grosso pacco di marbas è finalmente nelle mie mani.
Marisa non sai quanto ha girato prima di essere scartato, ma valeva certo la pena aspettare guardate qua!!
naturalmente grazie di cuore
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Ce ne sono ancora due....... Prima o poi imparerò ad usare questo coso grrrrrrr
come sempre che bellezza di lavori....complimenti a tutte
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
sandra 24 (20-11-2012)
francesca giordano (20-11-2012), sandra 24 (20-11-2012)
lommy (21-11-2012)
Premetto che mi scuso per il ritardo nel postare le foto...............
Venerdì scorso, mentre ero in parrocchia a preparare i panini per i senzatetto mi è venuta a trovare Luisetta (Mazzi), una persona che ho conosciuto qui sul forum, ma che in realtà abita nella mia delegazione e frequenta la mia parrocchia: come a dire "com'è piccolo il mondo". Abbiamo chiacchierato un po' e poi mi ha consegnato il suo contributo al progetto per i senzatetto, tre bei cappelli di lana che andranno a formare il nuovo "bottino" per la prossima consegna.
Ti ringrazio per la disponibilità Luisetta, spero di poterti incontrare di nuovo al più presto!
Marina :maglia:
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
sandra 24 (22-11-2012)
A proposito di "bottino"....................... ho ricevuto il pacco che mi ha fatto pervenire Annalela con le coperte assemblate grazie alle vostre piastrelle (grazie ragazze, ma quanto avete lavorato), tanti bei campioncini anche per i bimbi del Pav ed altre cose per i senzatetto, noché dei bei giornali che ho apprezzato infinitamente...
Non sto a spendere tante parole, lascio che siano le immagini a parlare per me.............................
che dire di più....................... solo grazie! e un abbraccio grande così....................................
Marina :maglia:
(Dalai Lama)
anna lela (21-11-2012), francesca giordano (21-11-2012), mammaemu (28-11-2012), marinasmn (21-11-2012)
Segnalibri