anna lela (30-07-2012), francesca giordano (29-07-2012), giusy1 (29-07-2012)
si, sono arrivate venerdì ma io ero fuori e non avevo il PC, comunque tutto a posto........ grazie di cuore
ps: appeno ho dieci minuti di tempo inserisco le foto. Abbiate un pochino di pazienza ma ho davanti a me due settimane di fuoco e il tempo per il forum sarà proprio ridotto al minimo.
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
anna lela (30-07-2012), francesca giordano (29-07-2012), giusy1 (29-07-2012)
anna lela (30-07-2012)
scusate se entro nelle discussioni,volevo dire grazie io,almeno uina volta,a giuly,gtazie,grazie ,grazie..tu ringrazi noi sempre ma io per quello che posso fare non ho bisogno di grazie perchè viene dal cuore.
a me basta che tu dica che il paacchetto è arrivato tesoro e sono io che ti ringrazio per la coda che fai in posta,per il lavoro che smisti,per le foto e per tutto il resto che fai e magari non sappiamo neppure quanto sia.
tie ti auguro buone ferie.
p.s.:il mio pc fa i capricci se non ci sono è perchè..non funziona.
anna lela (30-07-2012), deborah (02-08-2012), mammagiulietta (30-07-2012), stay62 (30-07-2012)
tutte noi facciamo quello che possiamo mie care. Io vi ringrazio perchè senza il vostro contributo non andremmo molto lontane. Mi spiece solo che in questo momento mia figlia assorbe tutto il mio tempo libero (molte lo sanno già ma per chi non lo sapesse Elettra gareggerò ai mondiali di volteggio equestre che si terranno dal 16 al 19 agosto in Francia) e sono sempre di corsa.
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Anna Grazia (31-07-2012)
in bocca al lupo x Elettra
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
mammagiulietta (01-08-2012)
eccomi qua, da oggi riprendo ufficialmente il lavoro nel forum
devo comunicare l'arrivo di parecchi pacchettini, tutti contenenti cose meravigliose (ma non c'è bisogno di dirlo perchè siete tutte bravissime). allora iniziamo:
nency61
roby60
chiaranonta
Giusy
claudiaiaia
ragazze grazie di cuore....... oggi fotografo tutto e pubblico i vostri bellissimi lavori
claudia.iaia (25-08-2012), giusy1 (29-08-2012), nancy61 (22-10-2012), roby60 (25-08-2012)
bentornata capo....
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Segnalibri