mammagiulietta (08-11-2012)
mammagiulietta (08-11-2012)
E' arrivato il pacco di Lella e Giovanna pieno di bei cappelli e sciarpe..................... a domani per le foto, grazie di cuore!!!!
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
mammagiulietta (09-11-2012)
Blin blon........... Comunicazione di servizio, sono arrivati i pacchi di
manuela62, Dantea, Claudia.iaia e Giusi Giordano (un'amica del blog di Lella)
naturalmente a tutte grazie di cuore
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
claudia.iaia (09-11-2012), Dantea (09-11-2012), francesca giordano (09-11-2012)
E' arrivato il pacco di Amelina con dei berretti per i senzatetto .......... a domani per le foto, grazie di cuore!!!!!
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Arrivati i pacchi di marbas, Gloria Frisco e Lommy
ho già inserito le foto.......grazie di cuore
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Arrivato il pacco di Annalela e ricevuto "brevi manu" il pacchetto con i cappelli di Luisella/Mazzi/ Carmen da Genova.................... Grazie di cuore, a domani per le foto di queste meraviglie....................
(Dalai Lama)
anna lela (20-11-2012)
Arrivati i pacchi di Ariella, Francesca Guerri, Luciana del team di "creare per hobby"
vado a inserire le foto....... Grazie di cuore a tutte voi
ariella (28-11-2012)
mammagiulietta (28-11-2012)
francesca giordano (01-12-2012), mammagiulietta (01-12-2012)
Segnalibri