deborah (06-09-2013)
deborah (06-09-2013)
roby60 (06-09-2013)
ciao sylvia, vai tranquilla che non ci sono scadenze urgenti, appena hai un po' di cosine le potrai spedire a giulietta lei in questo periodo è molto impegnata, quando sei pronta per spedire dillo sempre qui che ti manderemo l'indirizzo via messaggio privato grazie mille!!
francesca giordano (07-09-2013), marinasmn (09-09-2013)
Ciao ragazze, ho ricevuto in questo momento un messaggio da Giulietta che mi prega di avvisare Roby60 e Tary che i loro pacchi sono arrivati a destinazione...............................
Per le foto aspettiamo il suo rientro alla base! buona giornata a tutte.....................................
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
deborah (12-09-2013), francesca giordano (11-09-2013), roby60 (11-09-2013), stay62 (11-09-2013)
marinasmn (01-10-2013)
mi metto di vedetta................................
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Blin blon........pacchi pacchi pacchi, tanti pacchi a destinazione
nancy61, Lucia Rivara, dantea, Claudia.iaia
domani foto.......buona serata
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
claudia.iaia (07-11-2013), Dantea (06-11-2013)
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Segnalibri