bellissimi lavori come sempre!!!!
Visualizzazione Stampabile
bellissimi lavori come sempre!!!!
brava stay ,
molto belli
baci
Bravissimaaaaa!!!
ci sono riuscitaaaaaa, finalmente ho trovato un pò di tempo per scaricare le foto e aggiungerle ....... si comincia
Allegato 302754
questi bei ricami provengono da Arianna, sono arrivati da un pò ma me ne ero dimenticata. Spero che mi perdonerete.
Allegato 302756
Claudia continua a lasciarmi senza parole, i suoi bavini sono stupendi, sia per i soggetti, sia per la scelta dei colori e soprattutto per la precisione con la quale vengono realizzati.
Allegato 302757
e che dire dei lavori di Ariella? belli morbidi e profumati
Allegato 302758
e mamma paola che dava per disperso il suo pacco (sarebbe stato davvero un peccato) ........ grazie di cuore a tutte :smack!:
e ancora foto....
Allegato 302759
un grazie speciale a Dantea per i sacchi nanna e per i cappellini e ancora grazie alla sua amica che ha realizzato le copertine
Allegato 302760Allegato 302761
questo è invece il pacco di Deborah, la scatola dei cappellini rifutati dall'ospedale di Novara (peggio per loro non sanno cosa si sono persi :occhiolino2:) i sacchi nanna e la sciarpa per i senzatetto.
Tranquille, le nostre cose sono sempre richiestissime, domani i cappellini e i sacchi partiranno alla volta di Genova e Livorno.
che meraviglie!!! complimenti a tutte voi!!:stretta-di-mano:
...... ops una foto è finita nella discussione precedente, sono una frana:arrossire:
ma continuiamo
Allegato 302763Allegato 302764
oggi ho fatto una scoperta sconvolgente, Roby60 oltre ad essere molto brava coi ferri è anche un ottima sartina ed ha un cuore grande come il mondo :tidoilcuore:
e a proposito di sarte ecco a voi i lavori del nostro ultimo acquisto
Allegato 302765Allegato 302766Allegato 302767
la nostra Grazia (appena scopre come si fa sarà una di noi anche sul forum :ahahah:) è davvero brava
riesce ad utilizzare anche dei piccoli pezzi di stoffa realizzando delle copertine calde e belle.
Mi sa che abbiamo vinto al superenalotto e non ce ne eravamo accorte.....:vittoria:
ragazze un abbraccio, siete tutte meravigliose!!!!!!!!!!:abbraccioforte: