Ciao Bruma, hai visto che belle copertine si fanno con le teline!!!!..........e dal vivo sono ancora piu' belle!!!!!
Grazie ancora per le bellissime teline che ci hai inviato!:ok-brava:
Un abbraccio Stefania:smack!:
Visualizzazione Stampabile
Ciao Bruma, hai visto che belle copertine si fanno con le teline!!!!..........e dal vivo sono ancora piu' belle!!!!!
Grazie ancora per le bellissime teline che ci hai inviato!:ok-brava:
Un abbraccio Stefania:smack!:
Sono stupende quelle copertine!
Sai quanto costerebbero in una merceria?
Meno male che ci siamo noi, giusto Giuly?
scusate ragazze, sto leggendo solo adesso di questa bella iniziativa. non sempre frequento il forum ed evidentemente mi era scappato. per favore mi date maggiori informazioni su cosa potrei fare e come? grazie mille a chi mi risponnderà
ciao angie partecipare e' molto semplice,basta lavorare all'uncinetto o ai ferri e realizzare copertine cappellini scarpette e golfini,se ami il punto croce puoi semplicemente ricamare qualche bavetta o qualche telina,quando avrai qualcosa di pronto chiedi l'indirizzo a chi spedire e noi ti risponderemo...............baci baci
Ciao angie,benvenuta ! come ti ha già detto francesca partecipare è semplice,se vuoi vedere un po' di lavori o conoscere meglio l'associazione guarda qui...
La maglia del cuore di Megghy.com
grazie ragazze per le risposte. io sarei per il punto croce dove mi giro meglio anche se il mio retro non è per niente perfetto. mi volete lo stesso?
un'altra cosa i bavaglini possono essere sia da neonati che da asilo? se facessi anche bordi AIDA ricamati a punto croce per lenzuolini, come mi regolo per la misura?
le teline per coperta mi sembra di aver letto che ne servano 8/10 ognuna, vero?
visto che non ci sono scadenze ben definite, potrei fare qualcosa.
ciao e grazie anticipate per le risposte
ciao angie.non preoccuparti per il retro non perfetto,nelle copertine non si vede! i bavaglini vanno bene di tutti i tipi,per le misure dei lenzuolini vado a vedere le misure,comunque le nostre sartine usano le teline anche come applicazioni per gli accappatoi ,vestitini o altro,quindi puoi sbizzarirti,intanto grazie per la partecipazione!
ho visto che abbiamo fatto lenzuolini per culla 120 x 90,quindi i bordi aida 90 cm,vanno bene,grazie
grazie per le informazioni, penso di iniziare a fare qualcosa verso la fine di giugno, dopo aver finito altri progetti in corso.
cercherò di seguirvi anche di più
ciao ciao
Angela
grazie a te!