brumaela (15-05-2013)
brumaela (15-05-2013)
Sono stupende quelle copertine!
Sai quanto costerebbero in una merceria?
Meno male che ci siamo noi, giusto Giuly?
mammagiulietta (23-05-2013)
ciao angie partecipare e' molto semplice,basta lavorare all'uncinetto o ai ferri e realizzare copertine cappellini scarpette e golfini,se ami il punto croce puoi semplicemente ricamare qualche bavetta o qualche telina,quando avrai qualcosa di pronto chiedi l'indirizzo a chi spedire e noi ti risponderemo...............baci baci
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Ciao angie,benvenuta ! come ti ha già detto francesca partecipare è semplice,se vuoi vedere un po' di lavori o conoscere meglio l'associazione guarda qui...
La maglia del cuore di Megghy.com
francesca giordano (21-05-2013)
grazie ragazze per le risposte. io sarei per il punto croce dove mi giro meglio anche se il mio retro non è per niente perfetto. mi volete lo stesso?
un'altra cosa i bavaglini possono essere sia da neonati che da asilo? se facessi anche bordi AIDA ricamati a punto croce per lenzuolini, come mi regolo per la misura?
le teline per coperta mi sembra di aver letto che ne servano 8/10 ognuna, vero?
visto che non ci sono scadenze ben definite, potrei fare qualcosa.
ciao e grazie anticipate per le risposte
francesca giordano (21-05-2013)
ciao angie.non preoccuparti per il retro non perfetto,nelle copertine non si vede! i bavaglini vanno bene di tutti i tipi,per le misure dei lenzuolini vado a vedere le misure,comunque le nostre sartine usano le teline anche come applicazioni per gli accappatoi ,vestitini o altro,quindi puoi sbizzarirti,intanto grazie per la partecipazione!
Segnalibri