hu.hugo è bellissimo!!! ma anche gli altri lavori,al segnalibro non basta un po' di amido ? ma poi perchè vuoi irrigidirlo,in mezzo ad un libro può starci anche così,complimenti cara!!
Visualizzazione Stampabile
hu.hugo è bellissimo!!! ma anche gli altri lavori,al segnalibro non basta un po' di amido ? ma poi perchè vuoi irrigidirlo,in mezzo ad un libro può starci anche così,complimenti cara!!
che bellezza di lavori x i nostri cuccioli ;)
Che bellezze!
Fiorella non si smentisce, la sua mano è inconfondibile!
Maria, Liliana, brave tutte!
Brave tutte ^_^
le nonne , Fiorella e Maria !!!
Maria la tua tovaglia e' davvero speciale !! e' troppo simpatica tra cuori r gufetti ^_^
il segnalibro , hai provato con un semplice appretto ? ma secondo me hai gia' risolto !!
a proposito ti viene bene anche l'hardanger ^_^ brava !!!
grazie Nadia
Ecco un po' di foto per voi
Questo è il pacco di manuela62, arrivato un po' di tempo fa. Scusa per il ritardo.........ma sono giustificata! Grazie di cuore:cuore1:
Queste invece le bavette di èelena, molto carine vero? Grazie di cuore:cuore1:
E per finire le teline di sandra24 per la copertina del cuore e uno splendido bordo per lenzuolino
grazie Sandra:iloveu:
Bellissimo tutto quanto!
Grazie Manuela.
Sandra, per te ringraziamenti doppi perchè mi hai praticamente fornito il bordo da ricamare sul lenzuolino per un bebè in arrivo.
Se non trovo lo schema nel forum, ti faccio un fischio.
Baci
Brava Daniela, anche io voglio lo schema per ricamare il lenzuolino al mio nipotino/a.............e' bellissimo!!
Complimenti a Manuela per i lavori eseguiti.........Sandra le tue teline sono particolarmente belle!!!! TVB
Un bacione Stefania:tidoilcuore: