...ancora giuly e quello che mi ha portato lia sabato scorso sempre per l'ospedale di verbania, 5 sacchi di indumenti e accessori vari anche per adulti che partiranno a breve per un ospedale in ucraina :yes!:
Visualizzazione Stampabile
...ancora giuly e quello che mi ha portato lia sabato scorso sempre per l'ospedale di verbania, 5 sacchi di indumenti e accessori vari anche per adulti che partiranno a breve per un ospedale in ucraina :yes!:
finiamo con la foto dei miei golfini, già consegnati insieme a tutto il resto...appena riesco a scaricare la foto della consegna aggiorno il post ;)
grazie a tutte per le meraviglie che avete prodotto e che ci sono state regalate, il pacco di giulietta conteneva una montagna di body e tutine oltre a un pacco di pampers mini...:smack!:
ragazze ancora una volte complimenti per i vostri magnifici lavori!! avevo preparato qualcosa anche io, ma per motivi che non sto a spiegare purtroppo li ho finiti in ritardo, mi spiace non aver potuto contribuire anche a questa consegna, però vedo che ci sono lo stesso un sacco di cosine bellissime e soprattutto utili, baci a tutte!!:smack!::smack!:
Che bello ragazze......questo è un sogno che si realizza!!!
quando è nata l'associazione ho sperato da subito di trovare persone disposte a gestire le consegne. Deborah è stata fantastica, grazie cara.
Ps: ragazze non sono sparite, sono sempre qui. Purtroppo in questo momento ho un po' di impegni e il tempo per il forum è ridotto davvero al minimo, ma sono sicura che a breve tornerò attiva come sempre. Grazie a tutte per il vostro impegno.
:tidoilcuore:come sempre cose magnifiche,grazie mille ragazze e grazie a deborah che è bravissima a gestire le consegne!
eh già.... son brave tutte a gestire le consegne quando c'è materiale in abbondanza!!! il grazie non va a me ma a tutte le megghy's girls che tutti i giorni sferruzzano e raccolgono indumenti per i più sfortunati..l'unione fa la forza no?? se restiamo insieme facciamo cose grandi...:D giulietta torna presto, sentiamo la tua mancanza!!!!!!!!!
un abbraccio a tutte :abbraccioforte:
ora che le ferie sono finite e le giornate si fanno piu' fresche ,possiamo rimboccarci le maniche e ricominciare attivamente a produrre ;)....................Giuly ti aspettiamo a braccia aperte :baciii:
Hai ragione Francesca, ora che le vacanze sono finite si ricomincia il ritmo quotidiano e quindi riusciremo a ritagliarci più tempo per realizzare indumenti o altro per la nostra associazione.
Io sono pronta a spedire alcune piastrelle a punto croce, fatte da me e dalla mia mamma.
Appena posso andrò in posta.
Grazie ragazze, siete tutte fantastiche ed avete un cuore grande così :cuore1:
Con l'autorizzazione di Nadia e di Giulietta, inserisco le foto delle teline per le copertine.
C'è anche il contributo di mia madre.
Baci
ma che belle daniela!!! complimenti anche alla mamma!