Grazie anche da parte della mia mamma.
Presto le aprirò un'account per convincerla, forse, a provare a muoversi nel forum.
Daniela bellissime le tue teline e il fatto che le hai preparate con tua mamma le rende ancora più belle. Io purtroppo non ho più la mamma da quasi otto anni ma i ricordi dei momenti passati con lei, io a ricamare e lei a lavorare a maglia, sono sempre vivi nel mio cuore.
Dai convinci la tua mamma ad iscriversi al forum.
Ciao Daniela e ........... a presto mamma di Daniela
![]()
I miei ricami .....non solo punto croce
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci ogni volta che cadiamo" (Nelson Mandela)
Grazie Vicky, le tue parole mi hanno commossa.
Non si è ancora iscritta perchè è proprio una frana con il mouse e la navigazione!
Si tratterebbe di trasferirmi da lei e farle un vero e proprio corso di apprendimento................
Prova a convincerla tu, mandami un MP, io glielo farò leggere subitissimo!
Mi dispiace per la tua mamma, un bacione.
Ragazze, finalmente ho cinque minuti di tempo per aggiornarvi con le foto degli ultimi pacchi ricevuti. Scusate se vi ho fatto aspettare m ago sempre poco tempo e non riesco a fare fronte a tutto.
per tutte le amiche che mi chiedono se devono continuare a spedire a me dico SI, a meno che non ci siano richieste dalle altre nostre collaboratrici.
purtroppo ho le foto sul pc da un po' e non ricordo chi ha spedito.........fatevi avanti è rivelate la vostra identitá![]()
![]()
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
.......ancora foto
![]()
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Segnalibri