Blin blon........comunicazione di servizio.
stanno arrivando pacchi con i lavori dell'iniziativa " un cuore per la maglia del cuore"....... Sono bellissimi. Purtroppo non posso mettere le foto con i nomi delle utenti ma se siete curiose domani seguiteci nel mercatino......vi rifarete gli occhi, ve lo posso assicurare.![]()
![]()
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
stefy64 (04-11-2013)
vorrei donare alla MDC due set asciugamano con bavaglio in spugna da ricamare...io però non riesco proprio a trovare il tempo per ricamali..c'è qualche crocettina che desidera ricamarli? così evito di spedirli a Giulietta e li mando direttamente alla "ricamatrice"; uno è giallo tinta unita, l'altro rosa.
ciao Roberta, no semplicemente avrei voluto ricamarli per la Maglia del Cuore, ma non riuscendo a farli personalmente chiedevo se qualche crocettina era disponibile...mi sembra inutile spedirli così a Giulietta che poi a sua volta deve spedirli a qualcuna di voi per il ricamo...se ne hai voglia tu mandami un Mp con l'indirizzo che te li spedisco, grazie!
vale_dp (14-11-2013)
Segnalibri