Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammagiulietta
Blin blon........comunicazione di servizio.
stanno arrivando pacchi con i lavori dell'iniziativa " un cuore per la maglia del cuore"....... Sono bellissimi. Purtroppo non posso mettere le foto con i nomi delle utenti ma se siete curiose domani seguiteci nel mercatino......vi rifarete gli occhi, ve lo posso assicurare.:occhiolino5:
Ma dov'è il mercatino in questione?:arrossito:
-
si tratta di un mercatino tenutosi ... dal vivo a Cascina, il 3 novembre
-
Citazione:
mammagiulietta
Eccoli qua....non sono uno spettacolo? Malù quest'anno ti sei superata!!! Grazie, grazie e ancora grazie :cuore1:
Hai proprio ragione Giulietta, sono veramente belli, Malù sei GRANDE
-
Citazione:
maria27
si tratta di un mercatino tenutosi ... dal vivo a Cascina, il 3 novembre
Grazie cara, come mi piacerebbe poter andarci a uno di questi mercatini.
-
Citazione:
vale_dp
ciao Roberta, no semplicemente avrei voluto ricamarli per la Maglia del Cuore, ma non riuscendo a farli personalmente chiedevo se qualche crocettina era disponibile...mi sembra inutile spedirli così a Giulietta che poi a sua volta deve spedirli a qualcuna di voi per il ricamo...se ne hai voglia tu mandami un Mp con l'indirizzo che te li spedisco, grazie!
Ciao Vale, il tuo pacchetto è arrivato oggi prima di pranzo...che bei colori:)
Un abbraccio
Roberta
-
Giuly, mi avvisi quando arriva il mio pacco, per favore?
Grazie mille, ciao.
-
Citazione:
Daniela 69
Grazie mille, ciao.
Cerrrrto che si!
-
Citazione:
Daniela 69
Grazie mille, ciao.
Daniela il tuo pacchetto è arrivato insieme a quello di creakiara.......grazie ragazze, lavori davvero carini!:cuore1:
-
-
Allegati: 3
ecco le cose inviate da Ariella per bimbi e senzatetto
Allegato 344782Allegato 344783Allegato 344784
Grazie mia cara, sia le sciarpe che le cose per i bimbi del PAV partiranno già questo venerdì, mentre le cose per l'ospedale andranno ad aumentare il "bottino" accumulato fino ad oggi, pronto per essere consegnato al più presto, non appena mi daranno l'ok................
@Alisanna: le foto delle tue sciarpe e dei cappelli li farò stasera ......... a domani per ammirare anche i tuoi bei lavori!!!!!