francesca giordano (09-02-2013), roby60 (10-02-2013), stay62 (09-02-2013)
e anche oggi iniziamo la giornata con qualche bella foto dei vostri lavori
i sacchi nanna prematuri e misura nascita e i cappellini e la babbucce (non le vedete ma sono all'interno del cappellino) realizzati da Carla56
questi invece i bellissimi lavori di bluenady, copertina, sacchi nanna, golfini e un bellissimo completino
a entrambe, sempre brave e disponoibili, va il mio caloroso GRAZIE DI CUORE![]()
![]()
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
bluenady (14-02-2013), carla56 (21-02-2013), Cladye (12-02-2013), francesca giordano (12-02-2013), girasole0411 (14-02-2013)
una piccolissima precisazione
durante il periodo natalizio ho ricevuto parecchi pacchi, come sempre ho fotografato tutto ma il tempo per postare le foto era davvero impossibile trovarlo così mi sono ripromessa di farlo successivamente.
Purtroppo la mia macchina fotografica ha deciso di lasciarmi, e beh! era arrivata la sua ora, e l'ho stupidamente gettata senza pensare a togliere la scheda di memoria che conteneva le foto dei vostri meravigliosi lavori. Mi spiace davvero tanto non aver potuto mostrare a tutte voi quello che era stato inviato.
Mi ero anche dimenticata questa cosa ma per fortuna una cara amica, chiedendomi spiegazioni per l'assenza delle foto, me l'ha ricordato.
Scusatemi tutte, non l'ho fatto volontariamente ma ho avuto un periodo "agitato" e la mia testa era davvero da un'altra parte.![]()
![]()
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
deborah (12-02-2013), fatacreativa (16-02-2013), francesca giordano (12-02-2013), girasole0411 (12-02-2013), stay62 (14-02-2013), vale_dp (12-02-2013)
Ma che belle cose che realizzano le nostre amiche con la lana!!Tutte super-bravissime!!!
Giuly non ti preoccupare,a volte quando siamo sotto stress facciamo cose senza accorgercene.
Ci sono comunque tutte queste belle foto da guardare!!!
girasole0411 (12-02-2013)
Ieri pomeriggio il postino ha suonato alla mia porta e mi ha consegnato un bel paccone contenente le bellissime sciarpe e il berretto per i senzatetto confezionate dalla nostra Maria27: grazie Maria, di cuore, venerdì le consegnerò insieme a quelle che mi hanno inviato precedentemente tutte le forumine per questo scopo.......
![]()
![]()
![]()
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
francesca giordano (12-02-2013), girasole0411 (12-02-2013), vale_dp (12-02-2013)
marinasmn (13-02-2013)
Segnalibri