E come promesso ieri, ecco le foto delle sciarpe e dei cappelli inviatimi da Alisanna:
Allegato 344963
Belli, morbidi e della giusta misura.......................... che si può volere di più!!!! Grazie Annalisa..................:smack!:
Visualizzazione Stampabile
E come promesso ieri, ecco le foto delle sciarpe e dei cappelli inviatimi da Alisanna:
Allegato 344963
Belli, morbidi e della giusta misura.......................... che si può volere di più!!!! Grazie Annalisa..................:smack!:
Passo i ringraziamenti alla mia mamma. Se la tendinite le dà un po' di tregua ne farà qualcun'altro
Ed ecco a voi lo scaldacollo di Luana, una collega di Chiara (stelaza) che ormai, pur non essendo iscritta nel nostro forum, è diventata una nostra collaboratrice in questo progetto peri senzatetto
Allegato 345055
Un grazie di cuore anche a questa nuova amica!!!!
Scusate il ritardo ma tra lavoro mercatini e famiglia mi sono proprio dimenticata
ecco i bellissimi lavori di Claudia.iaia
un grazie speciale alla signora dell'erboristeria per i campioncini che ci ha regalato
quante bavagline! una più bella dell'altra, complimenti davvero Claudia!!!:ok-brava::ok-brava:
Quante belle cosette Claudia!
Bravissima e ancora grazie, ciao!
Ma che meraviglia Claudia, sono bellissime e tu sei bravissima :ok-brava:
Grazie
:smack!::smack!::smack!:
ho ricevuto la vigilia di Natale queste bellissime teline ricamate da Malu' ^_^
grazieeee
(una nuova copertina e' in arrivo )
e dalla nostra cara Frangiui queste piastrelle ..
grazie , davvero molto belle ^_^
Malu' sono splendide....vedrai che copertina fara'Nadia......un abbraccio Stefania