e che dire della "premiata ditta"? BRAVE, BRAVE, BRAVE , BRAVE ....... e per il momento mi fermo qui........................ Un bacio! Marina
Visualizzazione Stampabile
:paccoinarrivo: anche oggi pacchi in arrivo........ormai il mio corriere non suona più neppure il campanello, ha proprio le chiavi di casa :ahahah:
cominciamo
Allegato 303992Allegato 303993
avete visto che meraviglia? Volete sapere di chi è questo pacco? Ma della nostra fantastica Bruma!! Come sempre cose davvero meravigliose, fatte a regola d'arte! Grazie di cuore :abbraccioforte:
e questi invece... di chi saranno?
Allegato 303996
ma della nostra Marina (girasole0411) che dire........brava brava brava :ok-brava:........ anche a te grazie di cuore :abbraccioforte:
questi invece sono due pacchi inviati da........
Allegato 303998Allegato 303999Allegato 304000Allegato 304001
la nostra grandissima Malù.
Maria Luisa hai un cuore grande come il mondo, tutte queste cose saranno davvero utili ai nostri bambini.
Ora però occorre qualche volontaria! Malù ci ha regalato dei lenzuolini fantastici ma vanno ricamati....... chi lo fa? Forza fatevi avanti, malù aspetta di vedere i suoi doni pronti per essere consegnati .
Malù cara spesso le aprole sono riduttive ........:iloveu::cuore1:
e ora ragazze concedetemi un attimo del vostro tempo.
Ieri era San Valentino e come sempre da ormai 38 anni mio marito è arrivato a casa con la sua solita bellissima rosa. Accanto alla rosa però non c'era il solito bigliettino con una delle sue bellissime frasi ma un grosso rotolo. Cavoli!Mi sono chiesta: ma che mi ha fatto un poster anzichè un bigliettino?
Così ho srotolato pian piano quel grosso tubo col cuore che mi batteva a 2000 e :sorpreso:
Allegato 304002Allegato 304003
erano delle bellissime etichette dall'associazione così ora i nostri pacchi saranno ancora più belli!
Credo che un san Valentino così non si possa dimenticare facilmente. Ho un marito davvero speciale!:cuore1:
complimenti a Manuela e Marina per i loro fantastici lavori!!!!!:smack!::smack!:
grazie giuli sei come un fulmine hai già inserito le foto e complimenti a tutte ragazze siete straodinarie ho visto dei bellissimi lavori.......:ok-brava:
Giuli dopo le cosine che devo preparare per i miei genitori io sono disponibile a ricamare vedi tu.....se vuoi spedirmi qualcosa :ciao-ciao:
ciao Giuly, se vuoi qualcosa posso ricamarlo io... però mica tutto eh, altrimenti non ti arrivano più!!!!! :occhiolino2:diciamo un lenzuolino e qualche bavina, ok??
mandami pure anche qualche gomitolo di lana, l'ho quasi finita, così mi fai una sola spedizione e per un po' sono a posto!!! grassie un bacione!!!!!!!
Ma che meravilgie di cose che creano le nostre amiche.Quei gilè fatti da Bruma,che amoreeee!!!!!E che dire di Malu',è vero,a volte le parole non bastano!!!!!!!!Comunque i lenzuolini da ricamare verrebbero spediti a noi?Sarei disponibile,fatemi sapere,ciao.
PS:Giuly,con quegli adesivi davvero è piu' completa l'associazione!!Bravo marito di Giuly!!!!!
ops ho dimenticato di ringraziare la nostra fantastica, incommensurabile Malù per quanto donato, Malù sei grandee!!!!!!!!!!!!:abbraccioforte::abbraccioforte :
e poi bravo il tuo maritino, un regalo quantomeno "originale" e di "vero cuore"!!!:occhiolino5:
Giuli sei come un fulmine hai già inserito le foto....e complimenti ha tutte.... ragazze siete favolose :ok-brava:
Io sono disponibile a ricamare se vuoi spedire qualcosina fai pure però tieni conto che devo finire le cosine per i miei genitori se non hai fretta ......vedi tu:occhiolino2:
e che dire hai un maritino che ti ha fatto un pensiero più che straordinario bravo