quante cose belle e utili, grazie ancora a tutte!!
Quante belle cose, rese ancora più belle perchè create con il cuore.
Grazie Giuly!
Se volete spedirmi qualcosa da ricamare, fate pure, il mio indirizzo lo conoscete!
Baci a tutte
P.S. Un applauso a Luciano è d'obbligo, non trovate?
mammagiulietta (01-03-2013), stay62 (27-02-2013)
E brave le nostre fatine del cuore............................................. avete capito perfettamente lo spirito della nostra iniziativa, aiutare chi più ne ha bisogno, senza alcun protagonismo da parte nostra, solo con il cuore aperto al prossimo! Mi dispaice per chi non lo capisce, vi abbraccio di cuore, tutte quante..................
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
francesca giordano (27-02-2013), mammagiulietta (27-02-2013), sandra 24 (27-02-2013), stay62 (27-02-2013), vale_dp (28-02-2013)
"Oggi sandra24 è passata a prendere un caffè da me! pensavate venisse a mani vuote? ma figuriamoci, la scorsa settimana è arrivata con un pacco di calze da bambino e da adulto (sandrocchia scusa ma non le ho fotografate!), oggi ha portato i bavaglini, tra l'altro bellissimi!!
e non finisce qui, seguite i nostri post perchè sandra ha una bella notizia per voi.
[/QUOTE]"
Giulietta, non ti scusare, non è davvero necessario! Quello che conta è tutto il lavoro che fate tu e Marina nella distribuzione: voi siete speciali!
marinasmn (28-02-2013)
Mi permetto di postare io alcune foto in questa sezione, perché voglio raccontare a tutte voi cosa succede quando i vostri pacchi arrivano...
Oggi sono capitata da Giulietta subito dopo che era arrivato il pacco di Nonna Virgi. Voi potreste pensare che, dopo tanti arrivi, la nostra Giuly non si emozioni più, sia ormai, come dire, "scafata"...
Ma quando mai! Ha aperto il pacco con le mani che le tremavano... E si è emozionata ad ogni cosa che tirava fuori dalla scatola! Non voleva che la fotografassi, ma erano momenti troppo belli, e ho pensato che era giusto che voi sapeste cosa vuol dire l'arrivo di ogni pacco. Compresa la partecipazione di Charlie...
Giulietta, perdono!
Dantea (28-02-2013), deborah (28-02-2013), francesca giordano (28-02-2013), Lia949 (28-02-2013), mammagiulietta (28-02-2013), marinasmn (28-02-2013), nancy61 (28-02-2013), vale_dp (28-02-2013), winnie88 (28-02-2013)
Ieri, con mia grande sorpresa, è arrivato a casa un pacco da parte di Roby60: tante belle cosine per i senzatetto e delle piastrelle lavorate all'uncinetto
Ti ringrazio di cuore mia cara, sei stata molto generosa e i tuoi lavori saranno consegnati al più presto, stanne certa!
Per quanto riguarda le piastrelle Giuly che faccio? le tengo io integrandole con altre che posso fare con la lana che ho ritirato ieri, oppure te le metto da parte per la prossima volta che ci vediamo, così le metti insieme alle tue e si fa una copertina?
Baci.............................................. .....
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
veniamo alle consegne odierne
cappellini e sacchi nascita dalla nostra amica Lommy (bellissimi i colori e ben fatti) grazie di cuore
una morbidissima sciarpa con cappello per i senzatetto e tante tante piastrelle colorate dall'amica Patrizia Morelli del gruppo di FB
e da anna lela .....di tutto di più..... le mitiche scarpine della sua mamma, sacchi nanna, cappellini, un meraviglioso abitino e ................i cappellini degli orsi. Anna a te e alla tua mamma
eccoli qua, i cappellini di Dantea, fatti benissimo. Da domani inizio a decorare. Grazie di cuore anche a te
per oggi ho finito.......alla prossima puntata!
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Segnalibri