bluenady (12-03-2013), francesca giordano (12-03-2013)
bluenady (12-03-2013), francesca giordano (12-03-2013)
ciao Maria Grazia, anche io sono di Genova, ben trovata.................. le teline sono utilissime, per le copertine e per i bavaglini; io ho anche i n mente di preparare dei portapannolini con la taschina ricamata davanti, i ricamini possono servire anche a quello scopo............... come vedi tutto lavoro utilissimo il tuo, grazie! ciao ciao, Marina
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
m_grazia (13-03-2013)
Complimenti a tutte, ragazze! Il vostro buon cuore dà risultati meravigliosi! Volevo chiedervi di dirmi quando farete un altro mercatino perchè vorrei donare qualcosa anche io. Un abbraccio e buon lavoro
sandra 24 (14-03-2013)
Poco fa è venuto a trovarmi il presidente dell'associazione Amici per l'Africa, mi ha portatato una bella scatola piena di stoffa, quasi tutto cotone, potrebbe essere utile per assemblare le copertine, appena Nadia recupera la connessione sentiamo che ne pensa.
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
bluenady (14-03-2013), deborah (14-03-2013), francesca giordano (14-03-2013), sandra 24 (16-03-2013)
ciao giuli,ciao ragazze, ogni tanto presa dalla voglia di fare , prendo cose che poi non so utilizzare...ecco qui ho preso da un negozio che stava chiudendo tanti pezzi colorati,ne ho due scatoloni e dei pezzi per fare le tende. Ho regalato alcuni pezzi colorati ad una mia cliente che assemblandoli con della passamaneria ne ha fatto dei coloratissimi copritavola e runner, ora siccome io non sarò mai in grado di cucirli,se possono servire, li metto a disposizione della maglia del cuore. purtroppo mia mamma in questo periodo fa la baby sitter pro-nipoti a tempo pieno,altrimenti avrebbe cucito qualcosa per il mercatino, giuli fammi sapere!!
deborah (14-03-2013), francesca giordano (14-03-2013), sandra 24 (16-03-2013)
Grazie Anna
io non sono assolutamente in grado si usare quel bellissimo tessuto ma sicuramente Grazia (la nostra sarta) saprà tirarci fuori qualcosa di bello.
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
francesca giordano (14-03-2013)
Segnalibri