va benissimo!
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Anna Lela ho riconosciuto alcuni tessuti da tende che vendevo anni fa...
Una mia amica usa quel tipo di tesseto leggero per farci sacchettini profumati, o sacchetti decorativi con dei fiori secchi o finti dentro. Un'altra idea per usare quel tipo di tessuto è bordarlo con della passamaneria e realizzare copritavolo.
Ecco gli ultimi arrivi
è sempre un'emozione aprire i pacchetti di Caludia.iaia I suoi lavori sono perfetti, belli i soggetti, bella la scelta dei colori, bella la lavorazione. Grazie Claudia,
Bellissimo esempio di collaborazione, Francesca Giordano ha spedito i bavini e Dantea li ha magnificamente ricamati.
Grazie ragazze, siete splendide
Lucia Rivara ha inviato i cappellini per il Gaslini. Cara non preoccuparti, se hai terminato il filato mi occupo io di aggiungere i due mancanti. Grazie di cuore
E per finire ecco la stoffa generosamente regalata da Marilena, una delle nostre amiche di FB. Il tessuto celeste è puro cotone, secondo me perfetto per i piumoncini. Un garzie speciale anche a FB che ci permette di ampliare i nostri confini e naturalmente a Marilena e a Andrea
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
bluenady (18-03-2013), claudia.iaia (18-03-2013), Dantea (18-03-2013), deborah (18-03-2013), francesca giordano (18-03-2013), maria27 (18-03-2013), rivara lucia (21-03-2013), sandra 24 (18-03-2013), vale_dp (19-03-2013), winnie88 (18-03-2013)
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Dantea (18-03-2013)
Ragazze sono una frana. Ieri ho postato le foto dei lavori ricevuti e, sbadatamente, mi sono persa una telina, rimasta all'interno del pacchetto (per fortuna non butto mai via i fogli senza aver ben controllato) che è finito nella scatola delle teline. Ieri sera ho ricevuto un MP da Claudia che mi chiedeva se avevo visto la telina, sono scesa a controllare ed era li, ancora incartata nella velina bianca! Tutto è bene quel che finisce bene, eccola qua, bellissima come tutti i ricami di Claudia
claudia.iaia (19-03-2013)
Segnalibri