francesca giordano (03-09-2013), Lia949 (03-09-2013), winnie88 (03-09-2013)
francesca giordano (03-09-2013), Lia949 (03-09-2013), winnie88 (03-09-2013)
finiamo con la foto dei miei golfini, già consegnati insieme a tutto il resto...appena riesco a scaricare la foto della consegna aggiorno il post
grazie a tutte per le meraviglie che avete prodotto e che ci sono state regalate, il pacco di giulietta conteneva una montagna di body e tutine oltre a un pacco di pampers mini...![]()
francesca giordano (03-09-2013), roby60 (04-09-2013)
ragazze ancora una volte complimenti per i vostri magnifici lavori!! avevo preparato qualcosa anche io, ma per motivi che non sto a spiegare purtroppo li ho finiti in ritardo, mi spiace non aver potuto contribuire anche a questa consegna, però vedo che ci sono lo stesso un sacco di cosine bellissime e soprattutto utili, baci a tutte!!![]()
deborah (03-09-2013)
Che bello ragazze......questo è un sogno che si realizza!!!
quando è nata l'associazione ho sperato da subito di trovare persone disposte a gestire le consegne. Deborah è stata fantastica, grazie cara.
Ps: ragazze non sono sparite, sono sempre qui. Purtroppo in questo momento ho un po' di impegni e il tempo per il forum è ridotto davvero al minimo, ma sono sicura che a breve tornerò attiva come sempre. Grazie a tutte per il vostro impegno.
![]()
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
deborah (03-09-2013)
eh già.... son brave tutte a gestire le consegne quando c'è materiale in abbondanza!!! il grazie non va a me ma a tutte le megghy's girls che tutti i giorni sferruzzano e raccolgono indumenti per i più sfortunati..l'unione fa la forza no?? se restiamo insieme facciamo cose grandi...giulietta torna presto, sentiamo la tua mancanza!!!!!!!!!
un abbraccio a tutte![]()
ora che le ferie sono finite e le giornate si fanno piu' fresche ,possiamo rimboccarci le maniche e ricominciare attivamente a produrre....................Giuly ti aspettiamo a braccia aperte
![]()
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
deborah (04-09-2013)
Hai ragione Francesca, ora che le vacanze sono finite si ricomincia il ritmo quotidiano e quindi riusciremo a ritagliarci più tempo per realizzare indumenti o altro per la nostra associazione.
Io sono pronta a spedire alcune piastrelle a punto croce, fatte da me e dalla mia mamma.
Appena posso andrò in posta.
Grazie ragazze, siete tutte fantastiche ed avete un cuore grande così![]()
deborah (12-09-2013), francesca giordano (09-09-2013)
Con l'autorizzazione di Nadia e di Giulietta, inserisco le foto delle teline per le copertine.
C'è anche il contributo di mia madre.
Baci
deborah (29-09-2013)
Segnalibri