Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
2013 foto
inauguriamo il nuovo anno con la foto dei cappelli e delle sciarpe per i senza tetto confezionate da Manuela62:
Allegato 298974
sono capi morbidissimi e con uno splendido profumo di sapone................ Grazie Manu e scusa se ho impiegato qualche giorno per mettere la foto!!!! Un abbraccio................
-
-
-
brava Manu, e quanti bei colori!!!!!!!!:baciii:
-
Manuela:applauso::applauso::applauso:
-
grazie ragazze ,
io e la mia mamma abbiamo solo lavorato la lana ,
che mi è stata data da nadia(blunedy),
baci
-
Allegati: 4
manuela è instancabile ...... guardate l'ultimo suo pacco cosa conetneva!Allegato 301390
e anche Francesca si è data da fare, ecco i suoi lavori Allegato 301391
Queste invece sono le copertine caldissime della nostra nuova sartina Grazia Allegato 301392Allegato 301393
-
Allegati: 2
questo invece è il bellissimo fiocco nascita regalato da Natascia, una delle nostre amiche di FB Allegato 301394Allegato 301395
-
Ma che belli quei maglioncini!!!!Senti giuly,volevo solo sapere se era arrivato il mio pacchettino,conteneva 3 bavaglini con il logo della MDC e uno con una chiocciolina.E' solo per sapere visto che le poste lasciano un po' a desiderare,grazie e complimenti per l'ottimo impegno che ti sei presa!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mamma paola
Ma che belli quei maglioncini!!!!Senti giuly,volevo solo sapere se era arrivato il mio pacchettino,conteneva 3 bavaglini con il logo della MDC e uno con una chiocciolina.E' solo per sapere visto che le poste lasciano un po' a desiderare,grazie e complimenti per l'ottimo impegno che ti sei presa!!
quando lo hai spedito?
Prima di natale sono arrivati tanti pacchi ma ero senza macchina fotografica e non ho potuto fare le foto. I vostri lavori sono stati inseriti nei vari pacchi e adesso non potrei davvero recuperarli.