chi di voi ha FB può seguire il viaggio in Burkina dell'associazione Amici per l'africa onlus. Potrete vedere con i vostri occhi tutto il lavoro che hanno fatto e anche i nostri cappellini donati ai bambini della maternità. Questo è quanto scrive Vanna, una donna speciale.
Vanna VannozziAmici per l'Africa Onlus
Stamattina visita all'ospedale Paolo Sesto ,dove lavora suor Sabina. abbiamo incontrato il direttore che ci spiegava le loro difficoltà nell'aiutare chi non può pagare le cure .Ringraziandoci del nostro modesto contributo ,dei misuratori di pressione ,e di cerotti di varie misure, ci faceva presente un esempio,l'altro giorno hanno trovato per terra al cancello due gemelline appena nate e se ne sono presi carico. Ci hanno accompagnato nel reparto maternità ,e nel reparto pediatria dove abbiamo distribuito cuffiette scarpine e copertine. Una realtà commovente. Poi ci siamo diretti all'ass.L.v.i.a. Dove riciclano la plastica...molto interessante. E anche stamani e andata. A stasera per l'ultime cose spero di non annoiarvi.
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Grazie Giuly, non posso seguire Fb ma sono contenta di sapere che la nostra associazione contribuisce anche in Africa.
Un bacio grande
Segnalibri