Ma prcapaletta!!! Abbiamo tenuto il banco aperto circa due ore......risultato....40€. Ma tutto si è concluso li!!
Ho già parlato con Adele, per il momento li versiamo sulla postepay speriamo che i prossimi mercatini siano più fruttuosi. Io non mollo....piuttosto muoio ma non mollo e se Eolo ha deciso di svegliarsi proprio oggi sappia che ha trovato pane per i suoi denti, sempre ammesso che li abbia ancora
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Forza e coraggio ragazze avete tutto il mio sostegno, il banchetto era venuto benissimo!! Speriamo per i prossimi vada meglio
Mi dispiace tanto .....tanto lavoro per poco, pochissimo!!!!!! Ma come ha detto Giuly non molliamo!!!!! Speriamo che la prossima volta vada meglio!!!!!
Comunque ci siamo divertite un sacco.......avevamo una compagnia !!!!!....i menestrelli che cantavano.......insomma non ci siamo fatti mancare niente!!!
Mi sono mancatetanto la compagnia di Lia. Marina, Maria........se vi fischiabìvano le orecchie eravami io e Giuly!!!!!
Un bacione grande ad Adele e speriamo per la prossima volta!!!!
Baci baci Stefania
Accidenti Giuly, tanta fatica per poi veder tutto svanire così, a causa di Eolo!
Peccato, perchè il banchetto era venuto proprio molto carino.
Speriamo nei prossimi appuntamenti.
Ciao
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Salve ragazze stamattina ho sentito Giulietta mi ha chiesto di informarvi che oggi sono al Santa Chiara con il bellissimo banchetto dell'associazione al momento che l'ho sentita avevano già raccolto un po' di soldini ed erano aperti da solo un ora, incrociamo tutte quante assieme le dita ( mani e piedi così abbondiamo) mi sento che stavolta sarà una giornata positiva.
Giuly attendiamo news
Segnalibri