anna lela (17-11-2013), Betty23 (18-11-2013), deborah (18-11-2013), mammagiulietta (18-11-2013), stelaza (18-11-2013)
anna lela (17-11-2013), Betty23 (18-11-2013), deborah (18-11-2013), mammagiulietta (18-11-2013), stelaza (18-11-2013)
anna lela (17-11-2013)
La gioia più grande che volevo sentire!! Grazie per avercelo detto Maria27
Che bello!
Grazie Maria per averci trasferito la notizia e, soprattutto, grazie a Giulietta per essere stata lì, sul posto!
Bravissime!
Eccomi qua, felice e fiera per quello che tutte insieme abbiamo creato.
bene! Anche la seconda tappa del " mercatino per Adele " è terminata.
volete sapere quanto abbiamo raccolto? ....... Ve lo dico dopo, prima permettetemi di ringraziare tutte ma proprio tutte le ragazze che hanno lavorato per il mercatino , i vostri lavori sono sempre bellissimi e molto apprezzati.
Un grazie a Stefy64, grande amica e compagna di avventura instancabile, sempre al mio fianco anche in questa occasione
Grazie alle ragazze dell'APAN, Giulia, Cristina, Manuela e Simona che hanno reso la giornata mondiale del bimbo prematuro un evento davvero speciale
E grazie a tutte le persone di cuore che si sono fermate ad acquistare al nostro banchetto permettendoci di raggiungere la cifra di..........ve lo dico dopo.
Come ho detto all'inizio questa è la seconda tappa, abbiamo ancora due importanti appuntamenti, il 7 dicembre a Massa e l'8 dicembre a Livorno, speriamo davvero che possiamo raggiungere un buon risultato per Adele!
Credo di aver detto tutto!!
ma come mi sono dimenticata una cosa! Davvero?
già avete ragione!! La cifra totale di queste due giornate è 300€ che sommati ai 40€ della volta precedente ci porta al momento ad un totale di 340€
vi abbraccio tutte, giuly.
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Siamo stanche .......ma ne e' valsa davvero la pena......che ne dite?
Anche io ringrazio voi tutte per i lavori che ci avete inviato...........le ragazze dell'APAN....sono uniche!!!!.....e naturalmente tutte le persone che hanno acquistato i nostri lavori......grazie grazie grazie.........un abbraccio grande Stefania
marinasmn (19-11-2013)
Segnalibri