Ciao Viena,non conosco questa associazione....darò un occhio
ciao ragazze, non avete mai sentito parlare di questa associazione???
siamo un gruppo di ricamatrici, ma anche assemblatrici!!!
con la passione per il punto croce!!!
due minutini per dare un'occhio al nostro sito *EDIT link: requisiti mancati
siamo anche su FB!!!
Ultima modifica di Amministratore; 04-09-2011 alle 01:04 Motivo: Sezione inappropriata - Necessitano minimo 30 messaggi per poter presentare il proprio sito o blog
viena76 (05-09-2011)
viena76 (05-09-2011)
lo conoscevo,veramente brave .
bellissimi lavori,anche le assemblatrici sono bravissime,
anche noi ne abbiamo fatta una,la nostra assemblatrice è stata didi,si è accollata lei tutto il lavoro dell'assemblaggio.
chissa',forse un giorno ripeteremo l'esperienza ,ci vorrebbe qualche altra assemblatrice pero'.
ciao,fiorella
grazie fiorella certamente la ripeteremo come esperienza io ci sono....
venia il tuo sito lo abbiamo spulciato in lungo e in largo per cercare idee e devo dire ne abbiamo trovate tante, io e fiorella soprattutto abbiamo preso in considerazione davvero tanto del vostro...poi alla fine abbiamo personalizzato ovviamente come per tutto... sai anche tu che è così, per quanto ci si possa fare un idea poi all'atto pratico si improvvisa un pò, ti invitiamo noi ad andare a vedere la nostra copertina, che è qui http://www.megghy.com/forum/f57/foto-copertina-orsetti-x-benef-11499-13.html
intanto vi rinnovo davvero i miei più sinceri complimenti per la vostra meravigliosa associazione e soprattutto per chi realizza questi splendidi capolavori...brave!!!!
sono molto impegnata con tanto in questo periodo ma chissà forse un giorno riuscirò ad essere dei vostri...a presto.
viena76 (04-09-2011)
Segnalibri