Ciana sono tanto difficili gli schemi?
sono indecisa per questo... se potessi vedere gli schemi deciderei più serena....
Ciana sono tanto difficili gli schemi?
sono indecisa per questo... se potessi vedere gli schemi deciderei più serena....
in realtà propongo semplicemente una votazione tra chi partecipa (che faccia i quadretti o meno!):
io voto ad esempio madonnina e quadretto con i fiori, per la madonnina secondo me vanno bene le madonnine monocolore mentre per i fiori avrei pensato a qualcosa di questo tipo
Uploaded with ImageShack.us
[SIGPIC][/SIGPIC]Marta
stavo cercando fra gli album Picasa qualcosa per i sacchettini del calendario dell'avvento...
Picasa Web Albums - Renata Unguraitien
Picasa Web Albums - Yesica Lucia - Navidad
Picasa Web Albums - maukadi - Navidad
per quello che riguarda i quadretti, a parte i soggetti monocolore, trovo carini dei fiori o dei paesaggi
tipo mare, monti... per farli sognare un po'...
per i numeri dei sacchettini, se serve, posso farne un po' con PcStitch.... ditemi le misure...
ciana.....mi chiamo veronica, non valentina!....comunque non ti preoccupare...anche sul giornale che pubblica la parrocchia del mio paese quando hanno messo gli auguri per la mia laurea si sono sbagliati e mi hanno chiamato valentina!!!!!!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
scusa vale ... io pure vengo kiamata sonia dalla mia cartolaia ke mi conosce da una vita e continuo a kimare silavia68 / paola68... benvenuta nel club
marta molto belle quelle rose.... purtroppo nn si sono ancroa skierate tute le ragazze su cosa vogliano fare trai 2 progetti e dunque sono quando tutte avranno decisi si potrà fare un resoconto....
anke xkè se si fanno le madonnine/crocefissi dove si mettono nelle camere???? a tal punto visto ke nn ho ancora capito quante camere sono ... bisogna vedere tanti punti xkè visto ke sono monocolori e semplici pensavo di fare anke qui 2 quadretti a testa
silvia adesso me me li guardo per bene gli album ke hia postato..
Segnalibri