sonia posso dire ke si.. la cornicetta è stata decisa quella piccola
ok allora x ora ti segno i girasoli.. ecco se le ragazze ke scelgono fiore dicessero anke quale.. così da unn avere un intero vivaio uguale
Quadretto fiori con girasoli, uno di quelli postati antecedentemente
Per la madonnina, devo ponderare
Comunque è stato deciso per le cornici più piccole?
Io farei un lilium o una rosa; ad un controllo veloce mi è sembrato che possano entrare nella cornicetta ( lo spazio utile sarebbe 18x13, giusto?).
Per la madonnina devo ancora decidere, forse i toni del rosa.
Poi vi farò sapere.
Secondo voi va bene?
Ciao, corro a vedere la partita.....
ciao.. avrei una domanda.. ma della madonnina da fare monocolore avete postato uno schema uguale per tutte e mi è sfuggito o ognuna ne sceglie una a piacere? e dato che ci sono ve ne faccio anche un'altra.. a me piacerebbe fare anche un paesaggio ma ne trovo solo grandi.. sapete consigliarmi dove cercarne di piccoli adatti alle nostre cornici?
grazie
ragazze vi kiedo un attimo di attenzione!!!!!!!
siccome il lavoro si stà ampliando e alla ifne i gruppi da seguire sono 2 vi annuncio ke ... didi ... sarà la mia co-madrina .... una volta stilato tutto bene il discorso skemi di entrambi i gruppi verranno aperte 2 discusisoni e questa rikiusa... così ke ogni partecipante resti aggionrata sul alvoro del gruppo scelto.... e naturalmente le amdrine di riferimenteo saremmo cmq sempre io e didi
x quanto riguarda i ... quadretti...
- il primo quadretto è la madonnin è postata negli skemi fatti ba bigmammy ... e sarà quella x tutte cambierà solo nel colore ke ognuna farà a sua scelta dicendo qui la sfumatura ke userà....
- il secondo quadretto alla fine x nn arrivare ancora ad avere 30 pag di post .... si è deciso ke sarano i mesi dell'anno... adesso stimao cercando gli skemi ..magari floreali.. così ke abbiano un filo logico tutti
x quanto rigaurda il calendario .. didi a breve vi spiegherà cosa si è diciso
grazie x l'attenzione ila
Frenji (02-12-2010)
RAGAZZE ATTENZIONE!
l'ho già scitto nel msg 10, ma vedo che è sfuggito a molte...la DIMENSIONE effettiva della cornice è minore a 13x18, state attente, o quando silvia (e magari l'aiuterò io) dovrà incorniciarli rischia di dover nascondere un pezzo del ricamo!!!!!!
le dimensioni effettive sono 11,6 x 16,6 cm!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
Frenji (02-12-2010)
x non creare confusione.....
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
CIANA (02-12-2010)
grazie ilaria, così credo sia molto più facile per tutte altrimenti ci perdiamo un pò...
per chi mi chiedeva se c'erano problemi a realizzare il calendario postato da big.... rispondo.... assolutamente no, non ci sono problemi, anche perchè il susanna da dove è stata tratta la foto, è un numero che io ho fedelmente conservato, quindi li ci sono misure per albero, tasche, e anche tutti gli schemini punto croce per ricamare sull' aida...
non sono schemi difficili, sono di 27 x 27 crocette, su tela aida 55 ecrù... che poi posterò in modo da poterli scegliere, ovviamente preferirei se si dovesse optare per questo calendario che le teline per i sachettini mi siano spedite in modo da realizzare i sacchettini tutte nella stessa dimensione, altrimenti si perderebbe quello che che è il disegno di questo calendario...ovviamente la misura sarà in base alla misura della statuina in possesso già di silvia, prendendo in considerazione la più grande, per evitare tanti passaggi nelle spedizioni allora io farei in questo modo come si è fatto per la copertine nella quale ci siamo trovate tutte bene....
1° ogni telina ricamata (misura e schema da concordare) mi verrà spedita insieme ai soldini della stoffa e del materiale che servirà per l'assemblaggio;
2° la spesa delle statuine potrà essere fatta direttamente a silvia visto che le ha già acquistate o messe nella busta che invierete a me, dato che dopo l'assemblaggio...e qui il
3° punto, il tutto io lo invio a silvia che inserirà le statuine nel calendario e lo consegnerà....
credo che questa sia l'iter migliore e meno complicato da seguire...
domani posto gli schemi che le partecipanti potranno scegliere, li denominiamo con il numero, e a questo punto se manca ancora qualcuna mi aggiungo anche io nel ricamo...
dopo che avrò postato gli schemi le adesioni con eventuale lista di partecipanti verrà inserita nel nuovo post che si aprirà chiudendo questo...
grazie ancora per aver letto, a tutte buonasera...baci.
scusa...se non sbaglio quello di big è quello fatto ad albero...no?
Veronica
Le mie torte decorate
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Scatola di bottoni