si vero quello
si, è quello che mi piaceva, ma manca l'immagine grande che c'era in quello di Silvia, ed è il pezzo che dovevo fare io!!!!cosa faccio ora?per i numeri ci sono già 12 ragazze e si era detto 2 a testa...quindi tutto esaurito!in più mi sa che anche silvia è rimasta senza lavoro perchè mi sembra di aver capito che i sacchettini li fa didi....per me è uguale, posso passare dalla parte dei quadretti, ditemi voi!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
ciao silvietta, ciao veronica, non abbiamo mica ne aperto ne chiuso le iscrizioni ragazze, non si faranno 2 quadrotti a testa ma uno solo, quindi appena si stilerà la lista, si vedrà sino alla fine delle iscrizioni quanto sono le partecipanti che si stanno incaricando di realizzare i quadrotti, quindi per il momento credo ce ne siano per tutte anzi manca ancora qualche crocettina per arrivare a 24 per chi volesse ancora aderire se alla scadenza delle iscrizioni o del tutto esaurito mancano ancora tu e silvietta potreste ricamarne anche due....
quello delle 12 crocettine con ilaria era solo un numero apprssimativo, ma adesso che si stanno mettendo in chiaro alcune cose, sarà più facile organizzarci....
veronica silvietta mi dispiacerebbe se voi due non ne facesse parte...baci.
grazie x la precisazione didi... infatti stamattinami sono impigliata nel rispondere a tich. ke kiedeva appunto di poter fare ilò calendario visto ke il tema dei quadretti nn era nelle sue preferenze e io affrettatamente le avevo detto ke arano tutti esauriti.. ma detto questo c'è ancora posto x tutte... come diceva didi al massimo se ne fa uno x uno
ok...!allora quando posti gli schemi ne scelgo uno!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni