Io infatti avevo capito una Madonnina, e un fiore, un totale di 2 per ognuna...
Ho sbagliato dando per scontato che fossero già decisi i soggetti
Però è vero, è stata proposta la poesia, sono io che son partita in sesta, manco in quarta ghghgh
Sorry
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
probabilmente ho fatto caos io introducendo l'idea della poesia adesso che siamo quasi pronte per partire.. ma mi è venuta in mente stasera perchè pensavo che in effetti sono cose che li legnao al passato, che hanno imparato in quei pochi anni che sono andati a scuola.. per esempio i miei nonni se le ricordano meglio di me.. cmq capisco che è tardi per cambaire tutti i piani, quindi mi accodo a fiore e madonnina... appena avrò scelto degli schemi che mi piacciono ve li posto così mi dite se sono coerenti o meno.
francesca
ok xfetto... praticamente le ragazze x il calendario ci sno tutte
silvia abbiamo raggiunto i n giusto quindi dovrai solo assemblare i sakkettini
... dovresti xò dirci il prima possibile qunate stanzette ci sno e se le sale comuni tipo ..refettorio o sala relax o sala tv... hanno già dei quadri alle pareti o anke i nostri quadretti potrebbero fare bella mostra .. così da decidere quanto prima il tema
da tich e gemini nn ho ancora ricevuto messaggio .. quinid entrambe compresa me ..passiamo nei quadretti
..Buongiorno Ragazze ..nella casa ci sono ampi spazi relax..come la sala tv..la sala da pranzo il soggiorno ecc..appeso alle pareti ci son disegni di qualche bambino che dona i propri lavori ai vecchietti..o al proprio nonno.. ..penso che per i vostri quadretti c'è assolutamente spazio..!! Colorerebbe le pareti..salterebbero all'occhio..e sarebbero piu visibili..non solo dai vecchietti ma anche dai visitatori..invece nelle camere rimarrebbero come dire..nascosti..quindi io opterei per poterli appendere nelle sale..
..Ragazze so che quest'autrice è severamente coperta da copyright..ma infondo sto solamente pubblicando il sito su cui si possono scaricare legalmente free i suoi schemi..qui in questo link trovate una tabella con dei numeri..cliccando su ogni numero appare una pagina su cui potrete scaricare nel formato che preferite..pdf per esempio..lo schema del numero selezionato ..vi piace?? fatemi sapere
Free Cross Stitch Patterns by EMS Design. Free Project 2009 - The Advent Calendar.
gnap bella l'idea dell'rr ma x stò giro sinceramente vorrei limitare i danni delle spedizionii....
ok quindi appurato ke le sale comuni ci sono ke si fa.... si abolisce la madoninna e si fa solo x le sale????
con ke temi predominanti.. tutti fiori? ..mhÃ
si i numeri di ems erano già stati postati nell'altro post come esempio... bisonga vedere ke nn vengano dei sakkettini enormi se no il pannello sarebbe gigante.... silvia bisogna stabilire la grandezza della tela x il sakkettino e poi decidere lo skema.. quant'è la statuina + alta?????
Segnalibri