ciao Ciana ,ciao ragazze
vedo che mancano persone per il calendario , a me va bene
mettimi pure tra quelle che faranno due numeri
ciao
nadia
buon di crocettine credo ke siamo arrivate ad un punto fermo nel progetto di benef x il 2011 con le colleghe sferruzzatrici cercheremo di portare un po' di amore a dei nonnini che risiedono nella casa di riposo dove lavora la suocera di soraya ... il progetto durerà un anno e la consegna avverà per la fine di novembre de 2011
i nostri progetti sono 2
- calendario dell'avvento ... questo in linea di massima l'esempio ...
The beapog website - Punto croce, bambole, patchwork e free ... lo skema nn l'abbiamo ma vedremmo di utilizzarne uno del forum ...in ogni sakkettino ci sarà un a statuina del presepe
TELA AIDA BIANCA 55 FORI x il calendario
PARTECIPANTI
didi ... assemblaggio calendario
soraya ... assemblaggio sacchettini + bottoni
verochecconoemi ... caldario disegno grande
lidiatara1 ...
èelena ...
laura84b ...
silvia68 ...
bluenady ...
o_erika_e ...
maramaramara ...
nadiaama ...
annalisa574 ...
fiorella ...
sugaricegirl ...
laalaa ...
didi si è offerta di assemblare il pannello e silvia cucirà i sakkettini e già per questo le ringraziamo .... inoltre silvia stà già provvedendo a prendere le statuine del presepe così da essere tutte della stessa grandezza
ogni ragazza ricama 2 numeri su un pezzo di aida ke poi verrà cucita a mò di sakkettino e la spedisce a silvia con dentro il relativo costo delle statuine ke poi verrà comunicato
x quanto riguarda didi ci saprà dire cosa le dobbiamo x la stoffa e i bottoni eventualemente anke questi potranno essere inseriti nella busta e poi silvia farà un unico versamento a didi
veronica si è offerta di ricamare il discegno centrale ke provvederà a aspedire a didi
x la spedizione credo ke la fine di maggio sia appropriata x dare il tempo alle ragazze di assemblare il tutto
- quadretti ... si stà ancora valutando bene il tema ( madonnina - crocefisso - fiori ) se ne potrebbero sempre fare 2 a testa ...
PARTECIPANTI
ciana ( madrina ) ... madonnina verde + paesaggio estivo
daniela69 ...
floriana ...
giovanna58 ...
bigmammy ...
aylaso ...
frenji ...
marchitech ...
gnappetta77 ... madonnina azzurra + fiore
mordicchio ...
gemini ...
tich ... quadretto da confermare presenza
come grandezza avevo pensato alle cornici dell'ikea ( ci penserà vale a procurarle e portarle direttamente a silvia ) vi metto il link dei 2 formati ... anke se la + probabile sarà quella piccola poi in base al ricamo si sceglierà il colore
piccola....IKEA | Cornici e immagini | Portaritratti | NYTTJA | Cornice
grande... IKEA | Cornici e immagini | Portaritratti | NYTTJA | Cornice
insieme alla telina si spediranno gli evenutali soldi x la cornice ke poi silvia darà a vale visto ke si vedranno
in questo caso visto ke nn c'è il problema dell'asseblaggio se nn quello x silvia di mettere le teline nelle cornici direi ke la scadenza xx la spedizione possa essere i primi di settembre
credo di nn aver diementicato nulla ...
baciuz ila
Ultima modifica di CIANA; 01-12-2010 alle 17:39 Motivo: modifica lista
benissimo ila letto tutto. un consiglio potresti dividere l'elenco partecipanti? in modo da capire quelle che si dedicheranno al calendario e quelle ai quadretti
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
mi sono dimenticata di dirti che gli schemi utilizzati per quel calendario del link sono schemi di lizzie kate
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
posso guardare tra gli schemi del mio archivio. stasera o domani ti saprò dare notizie
lo schema dei numeri trovati. ti aggiorno dopo per quello principale
ciana se ti fa piacere posso portare io le cornici dell'ikea a Silvia visto che io abito a livorno e almeno un paio di volte all'anno vado all'Ikea di firenze, inoltre con Silvia ci dovremmo incontrare la prossima volta che vado a Calasetta (eh si, andiamo in vacanza da quando eravamo piccolissime entrambe nello stesso paese!!!!grazie a questo forum ho quindi trovato una nuova amica a Calasetta!) e io ci andrò sicuramente in agosto e molto probabilmente anche verso maggio/giugno!in questo modo potremmo risparmiare i soldi della spedizione!!!!!!!!dimmi te...
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
ok....x scegliere gli schemi teniamo di conto che la cornice 13x18 in realtà è una 11,6x16,6 cm...ce l'ho in casa e l'ho misurata!x quella più grande in casa ora non ce l'ho, ma ce l'ha mia mamma se volete la misuro x le misure precise, ma a me sembra un po troppo grande...poi quando abbiamo scelto gli schemi scegliamo anche il colore!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni