io ho gia' delle cosine pronte ,aspetto altra lana x continuare a lavorare............
Coira (15-05-2011)
elviral (21-05-2011)
Ciao
personalmente ho spedito parecchio a materiale (lana per copertine e merino baby per indumenti prema) ad alcune di voi, Giulietta ha spedito altra lana...
Stiamo facendo il possibile perchè questa iniziativa non pesi sul vostro borsellino, tenendo presente che ogni spedizione costa in spese postali, pertanto vi chiediamo uno sforzo in questo senso.
io credo sarebbe più razionale spedire una certa quantità di filato a turno tre le nostre sferruzzatrici più attive e che soprattutto hanno il tempo per lavorare.
Per le nuove arrivate chiediamo in prima battuta di avere pazienza, normalmente inviamo il filato a chi ci spedisce scarpine cappellini e copertine, ora siamo in tante e mi sembra corretto dare la precedenza all'invio del filato a chi ha già contribuito in proprio inviando le proprie creazioni, per le nuove che si uniscono ora, abbiate un attimo di pazienza, iniziate ad inviare qualcosa per farvi conoscere in modo che si possa inserirvi nel nostro elenco.
Io ringrazio tutte quante per il proprio contributo e per il tempo che dedicano a questa iniziativa..... e vi abbraccio forte
Barbara
Ultima modifica di Nick-name; 21-05-2011 alle 18:52 Motivo: correz ortogr
deborah (23-05-2011), mammagiulietta (21-05-2011), stay62 (25-05-2011), stefy64 (25-05-2011)
mammagiulietta (21-05-2011), stefy64 (25-05-2011)
certo va benissimo, unica raccomandazione http://www.megghy.com/forum/f152/lan...gne-29808.html
ciao e grazie mille per la tua partecipazione....
Segnalibri