puffetta68 (07-06-2011)
puffetta68 (07-06-2011)
Ragazze giulietta mi aveva spedito un pacco che evidentemente è andato perso ....... io non ho ricevuto nulla per cui oltre alle mattonelle per la copertina sto facendo di mio un'altra copertina che invierò al più presto insieme ad uno scialle per persone anziane.... posso spedire insieme vero??? altrimenti fatemi sapere!!
Coira (08-06-2011), puffetta68 (08-06-2011)
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Ciao ragazze, io volevo comunicarvi di non inviarmi più lana in quanto oltre quella che mi avete già inviato ho delle amiche che vogliono contribuire e non sapendo lavorare mi comprano loro la lana e cotone. Almeno così risparmiamo sulle spese di spedizione e la mia parte di lana potete inviarla a qualche altra megghy girl volenterosa!!! Mi dispiace solo di non aver tanto tempo libero per poter produrre di più!!! Un bacione a tutte. Spero piuttosto che il pacco che ho spedito sabato arrivi lo stesso visto il caos delle poste in questi giorni!!!
Ultima modifica di vaniavignali; 08-06-2011 alle 21:12 Motivo: correzzione testo
puffetta68 (09-06-2011), vaniavignali (09-06-2011)
Segnalibri