Giuly.hai della lana un pò grossina, io ce l'ho tutta fine e non va bene per la mia amica Teresa.
Abbi pazienza se te lo dico solo oggi, ma abbiamo avuto un pò da fare.
Un abbraccio ci vediamo domenica
Lia
Giuly tienimi presente ,anch'io ho finito da un bel po' la lana spedisci pure x me.............ciaooo
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
ciao a tutte,sono anna grazia e sono rientrata tra voi.vorrei chiedere a giulietta se invia un poò di lana da lavorare con i ferri del 3 e del 4 per fare piastrelle o,se riesco una copertina,e cappellini e scarpine per prematuri.per piacere non me ne mandare tantissima perchè finchè non rifrescerà non credo di riuscire.fai come meglio pensi se me ne manderai di più vorrà dire che la terro da conto,in fondo ho due persone,Gica,che mi aveva già aiutata e dopo il 15 sett.,Carolina.
ringraziote e tutte per la vicinanza e la pazienza na voglio che sappiate che se non sono rientrata prima è xchè il mio papà si è aggravato e il 4 febbraio scorno ci ha lasciate....ma è sempre con noi.
Vi voglio beneanna grazia
mammagiulietta (21-07-2012)
ragazze con la lana siamo purtroppo agli sgoccioli. O meglio ho molta lana ma in rocca, quella usata nei maglifici per intenderci.
va messa a 4 capi per lavorarla ai ferri e a tre per l'uncinetto. Se vi va bene fatemi sapere che inizio le spedizioni.
Un bacio a tutte
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
francesca giordano (21-07-2012)
Giulietta ,sto finendo una copertina con la lana in rocca che mi hai spedito ,sta venendo graziosissima e morbidissima..............ciaooo
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
mammagiulietta (21-07-2012)
Segnalibri