Ciao Katia,
mi dispiace tanto per quello che ti è successo.
Noi ti aspettiamo qui. Quando avrai voglia di tornare saremo qui per te.
Un abbraccio
chiedo scusa se apro questa nuova discussione ma volevo avvisarvi per corretezza che per un pò mi fermo con i lavori ho appena perso mio marito e mia suocera nello stesso giorno e non ho voglia di fare niente, ma non mi dimentico nei nostri bimbi appena mi sento un pochino meglio riprenderò a ferruzzare un bacio
Katia (puffetta68)
povera Katia! Forse dobbiamo pensare che queste tragedie possano capitare solo a chi ha la forza di sostenerle..ma poi mi dico "come si fa ad avere la forza di continuare di fronte a tutto questo dolore??"..Spero solo che l'amore dei tuoi cari possa servirti ad affrontare questo momento che ha portato la tua vita a dura prova.
Un abbraccio e, se ti va di venire qui anche solo per parlare, noi saremo tutte pronte ad ascoltarti e magari riusciremo a farti trascorrere qualche momento sereno.
Katia mi dispiace moltissimo!!!!!!!!!!!!!Ti capisco, anche io ho avuto un lutto l'anno passato, e' morta mia suocera d'infarto in pochi minuti, mi ha lasciato
un vuoto enorme, e sopratutto la rabbia di non avere avuto la possibilita' di fare niente.sSpero che tu ti riprnda il piu' presto possibile, comunque noi siamo qua, se hai bisogno anche solo di parlare fatti avanti. Un abbraccio grande Stefania
Katia, ti chiedo scusa ma non avevo visto questa discussione.
Cosa posso dirti? Sinceramente mi mancano le parole!!! Ti abbraccio con tutt la forza possibile e, se hai bisogno, noi siamo qua
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Segnalibri