Brava Mary, no non sei sola. Io ho fatto le foto ma si sono perse nel marasma del mio cellulare, conto di cercarle oggi con l'aiuto del pc. Mia mamma ha messo su una maci produzione!!
Ma12ri (16-03-2019)
Eccomi! Io ne ho fatte solo due (facili da trovare, le più brutte), le altre sono tutte di mia mamma!!
Bellissimi colori! E quante! Mi sa che tua mamma si è fatta prendere la mano.... e comunque mi piacciono tutte, di brutte non ne vedo!
I miei ricami, I miei amigurumi, i miei lavori con il feltro, i miei lavori di cucito, le mie creazioni all'uncinetto
Originariamente Scritto da Ma12ri Bellissimi colori! E quante! Mi sa che tua mamma si è fatta prendere la mano.... e comunque mi piacciono tutte, di brutte non ne vedo! Grazie Mary!!
Ma12ri (17-03-2019)
Ragazze come andiamo qui? Io ho fermato la produzione per un po', devo portare avanti i sal....
Io sono riuscita a farne solo due, ma mia mamma ne sta producendo in quantità! Mary ti ricordi quando è la scadenza per spedire?
Mi sembra entro fine maggio
elda (08-04-2019)
Che bei colori Elda! e complimenti per la bella iniziativa a cui vi state dedicando
Il mio blog
elda (08-04-2019), Ma12ri (08-04-2019)
Il mio pacco è pronto. 74 piccole e 8 medie (io ne ho fatte ben 2! )
Caspita Elda! Tua mamma si è proprio data da fare!!! Sono bellissime! Ne ho fatta ancora qualcuna anch'io, penso di spedire la prossima settimana.
Regole del Forum
Segnalibri