Ebbene si....ci saremo anche quest'anno.
Ho aspettato fino ad oggi ad aprire il concorso perché erano subentrati alcuni problemi tecnici e non avevamo ancora la certezza sullo svolgimento della manifestazione.
Bene allora lascio spazio alla vostra creatività, ricordando che il ricavato di tutto quello che verrà venduto sarà utilizzato per acquistare i materiali necessari ai progetti in corso o a sopperire ad esigenze oggettive.
Il concorso si svolgerà nel seguente modo:
Ognuna può creare degli handmade di sua scelta utilizzando qualunque tecnica preferiate. La mostra si svolgerà nei giorni 24-25-26 aprile quindi è necessario che mi arrivino qualche giorno prima di questa data.
Man mano che arriveranno farò le foto di ogni singolo oggetto e a conclusione della mostra apriremo le votazioni. Questa volta ho deciso di votare solo nel forum, evitando fb. Per le modalità di voto vi aggiornerò in seguito.
Avremo tre vincitori i quali riceveranno un premio attinente alla tecnica usata.
Che ne dite vi piace?
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Ho visto il post di Annalisa ....ma bisogna iscriversi...????....se sii ......io ci sono
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sal 2015: Sal punto croce e non solo una stagione, un'autore: atalie -
Sal 2014: Sal creiamo una trapunta in Patchwork - Sal coperta cuscino - Impariamo insieme l'Abc dell'Hardanger - Sal impariamo a fare un pinkeep d'appoggio - Sal miss bobine tralalà - Sal un'abbraccio di coccole - Sal impariamo a fare una scatola
Sal 2013: Sal impariamo a fare un segnalibro - Sal realizziamo un biscornu a 15 facce - Sal svuotatasche broderie suisse - Sal biscornu bours - Sal bisco-cuori 12 facce - Sal al buio i Folletti - Un cuore per la maglia del cuore
deborah (09-03-2015)
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
brumaela (10-03-2015)
roby60 (10-03-2015)
Segnalibri