Account non Attivo (13-05-2011), deborah (14-05-2011), Lia949 (13-05-2011), marinasmn (13-05-2011), vale_dp (13-05-2011), vaniavignali (13-05-2011)
Ciao a tutte,
come sapete pur essendo nata a Milano, risiedo ad Alghero da qualche anno, ho contattato, tramite un'amica medico, il centro di neonatalogia di Sassari per concordare una consegna.
La caposala del centro la sig.ra Maria Zichi è stata molto contenta e mi ha risposto ringraziando in anticipo tutte quelle che parteciperanno a questa iniziativa.
Hanno bisogno di cappellini scarpine per prematuri, sia in lana merino che in cotone, quindi piccoli piccoli e copertine possibilmente poco traforate, sempre per il problema dei tubicini che potrebbero impigliarsi....
Giulietta mi spedirà un pacco con la produzione delle vostre manine sante e provvederò personalmente alla consegna.
A questo proposito se qualcuna di voi abita o capita in Sardegna prossimamente e volesse accompagnarmi ..... mi risponda di seguito a questa discussione.....
Maggiori dettagli sulla data in seguito... comunque sarà entro maggio...
ciao a tutte e grazie
Barbara
Account non Attivo (13-05-2011), deborah (14-05-2011), Lia949 (13-05-2011), marinasmn (13-05-2011), vale_dp (13-05-2011), vaniavignali (13-05-2011)
Ho già preparato un pacchettino con scarpine e cappellini prematuri, lunedi spedisco!!!
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Barbara ,di pronto ho solo una copertina non traforata e qualche cappellino e scarpine, in questo weekend preparo qualcosina ancora,e poi se non sono in ritardo , settimana prossima spedisco a te
ciao Barbara, non ho fatto in tempo a spedire la mia produzione a Giulia, perciò ho qualcosina di pronto anch'io (copertina, scarpine, cappellini) che potrei spedirti. Fammi sapere
Pina
Partecipo alle seguenti iniziative:
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
ragazze grazie a tutte, domani Giulietta vi risponderà in merito...... per Sassari non ho una data precisa, Giulietta mi ha detto che mi spedirà un pò di cappellini e scarpine che erano in più per questa spedizione, domani deciderà lei cosa fare, se dovete spedire a me quello che avete di pronto o meno----
grazie a tutte .....
Segnalibri