Oggi tocca a me ad aprire questo post per raccontarvi in prima persona di una consegna davvero molto importante!
Si tratta di un'associazione si solidarietà famigliare che frequento da quasi 4 anni in cui ho trovato delle persone speciali e, poter dare il mio contributo, grazie alla Maglia del Cuore mi ha regalato una immensa gioia!!
Grazie infinite a Giulietta, a Marina, e a tutte le persone che partecipano attivamente a questo piccolo ma sempre più grande progetto!!
La voglia di poter dare ancora di più è sempre più grande..mi piacerebbe poter riuscire a fare di più e sono certa che unite possiamo farcela.
un abbraccio e un grazie di cuore anche da parte delle coordinatrici dell'associazione Mamme in Cerchio
Valentina
vale_dp (05-02-2013)
Grazie Vale, è sempre bello vedere che il nostro lavoro è utile a qualche bimbo ................................. un grazie di cuore anche per tutto! Marina
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
vale_dp (05-02-2013)
vale_dp (05-02-2013)
e' sempre bello vedere nel nostro piccolo quanti bimbi aiutiamo !!!!!
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
vale_dp (05-02-2013)
vale_dp (05-02-2013)
Per tutte le forumine che contribuiscono e per te Vale basta solo un grande grazie
Se vuoi fare una passeggiatina nel mio blog puoi cliccare qui
Sto partecipando a:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
A scuola con Natalia - lezioni di PC Stitch
Calendario dell'avvento con Fizzy Moon
Sal: Amigurumi X
vale_dp (05-02-2013)
Perfetto, tra poco posso pure andare in pensione, ormai siete diventate tutte ottime rappresentanti della nostra associazione
Sono felice che il pacco sia arrivato a destinazione e che sia utile ai bambini del centro.
Vale, ora pensa alle tue pargolette, a quella che già ti occupa gran parte del tuo tempo e a quella che a breve allieterà le tue giornate.
Sai che, qualunque cosa occorra al centro noi ci siamo e ci saremo sempre
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
anna lela (05-02-2013), francesca giordano (05-02-2013), vale_dp (05-02-2013)
è sempre molto bello vedere queste foto che testimoniano come il nostro impegno
riesca ad alleviare le sofferenze a tanti poveri cucciolotti!! un grazie speciale va, come sempre,
a tutte le nostre amiche che rendono possibile queste consegne e dividono con noi queste
splendide emozioni!
grazie a tutte
francesca
deborah (06-02-2013), francesca giordano (05-02-2013), stay62 (06-02-2013), vale_dp (05-02-2013)
Segnalibri