Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52

Discussione: consegna all'ospedale Gaslini

L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

Predefinito

Queste invece alcune foto della tana dell'orso

per le altre foto dovrete aspettare la mia segretaria.

Ancora grazie per aver contribuito anche a questa splendida opportunità. E come sempre......alla prossima
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate consegna all'ospedale Gaslini-image-jpg   consegna all'ospedale Gaslini-image-jpg   consegna all'ospedale Gaslini-image-jpg  

il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/

"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

2. I seguenti 3 utenti ringraziano mammagiulietta per questa discussione:

anna lela (11-12-2012), Cladye (14-12-2012), maria27 (16-12-2012)

L'avatar di sandra 24
    sandra 24 è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    7,308
    Ringraziato 4,878 volte in 2,422 Discussioni

Predefinito

Giuly, a questo giro, sarebbe stato difficile sedersi nel bagagliaio...

Grazie, donna magica, preziosa, dal cuore immenso...

L'avatar di sandra 24
    sandra 24 è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    7,308
    Ringraziato 4,878 volte in 2,422 Discussioni

Predefinito

Giulietta, p... p..., lo sai che ho problemi agli occhi... E con voi, invece, son sempre lacrime...

(Mando il conto dell'oculista all'associazione?)

Sei/siete speciali... Adesso ho capito: siete voi gli angeli...

L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sandra 24 Visualizza Messaggio
    Giulietta, p... p..., lo sai che ho problemi agli occhi... E con voi, invece, son sempre lacrime...

(Mando il conto dell'oculista all'associazione?)

Sei/siete speciali... Adesso ho capito: siete voi gli angeli...
    non credo potremmo permetterci il migliore, ma i soldi per il ticket ci sono

gli angeli siamo tutte noi

il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/

"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

6. I seguenti 2 utenti ringraziano mammagiulietta per questa discussione:

francesca giordano (11-12-2012), sandra 24 (10-12-2012)

Dantea è offline Utente Qualificato
    Grazie
    766
    Ringraziato 543 volte in 378 Discussioni

Predefinito

Ragazze sono contenta di aver partecipato con il mio piccolo a tutte queste vostre iniziative ma sopratutto perchè abbiamo fatto felici quei bimbi che purtroppo sono costretti a giocare in quella sala giochi del Gaslini - guardando le foto sembra di essere state li con voi e soprattutto, almeno io, mi sono emozionata -
    Grazie di cuore

Se vuoi fare una passeggiatina nel mio blog puoi cliccare qui

Sto partecipando a:

[SIGPIC][/SIGPIC]

Ho partecipato a:

A scuola con Natalia - lezioni di PC Stitch

Calendario dell'avvento con Fizzy Moon

Sal: Amigurumi X

L'avatar di marinasmn
    marinasmn è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    2,642
    Ringraziato 2,778 volte in 1,384 Discussioni

Predefinito

ciao ragazze, ora vi racconto la mia parte dell'avventura.....................
    Come vi hanno raccontato Giulietta e Stefania siamo partite in tarda mattinata da PIsa con una macchina spaventosamente carica..............
    Per fortuna che sono piccina, così abbiamo potuto riempire anche metà del sedile accanto al mio e partire alla volta del Gaslini.
    Dopo un breve pranzetto siamo tornate alla macchina e siamo scoppiate a ridere vedendola parcheggiata in mezzo alle altre: sembrava quella di una banda di profughi fuggiti con tutta la casa al seguito:
    consegna all'ospedale Gaslini-auto-jpg
    Dopo esserci riprese siamo andate ad incontrarci con Annalisa574 per raggiungere la "tana" della Gaslini Band Band. Lì abbiamo trovato ad accoglierci il Prof. Bruschettini (che, a dispetto del suo cognome, è una persona gentilissima e molto disponibile e scherzosa.........) che ha apprezzato infinitamente il nostro lavoro ed ha voluto scartare subito tutti i pacchetti contenenti tutte le nostre meraviglie.................. Ragazze devo farvi i miei complimenti personali, ho veramente visto uscire delle meraviglie da quei pacchetti, siamo rimasti tutti senza fiato!
    consegna all'ospedale Gaslini-brusco-e-lorsetto-jpgconsegna all'ospedale Gaslini-brusco-e-mamme-jpgconsegna all'ospedale Gaslini-brusco-jpg
    Marina :maglia:
    E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
    Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
    si procura di certo una gioia agli altri.
    L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
    (Dalai Lama)

9. I seguenti 5 utenti ringraziano marinasmn per questa discussione:

anna lela (11-12-2012), corbi (11-12-2012), maria27 (16-12-2012), sandra 24 (11-12-2012)

L'avatar di marinasmn
    marinasmn è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    2,642
    Ringraziato 2,778 volte in 1,384 Discussioni

Predefinito

Ora arriva la parte più emozionante del racconto, anche se non ho foto per potervelo documentare..................
    Una della mamme della Gaslina band band, Erika, con il benestare del dottor Bruschettini e di un altro medico del reparto, mi ha accompagnato nella stanza dove ci sono le incubatrici con tutti i loro piccoli ospiti: tamavo che l'emozione mi prendesse, come era successo spesso nei giorni precedenti, e invece, quasi per miracolo, mi ha sommerso un'ondata di felicità alla vista di tutti quei piccoletti/e che dormivano tranquillamente nei loro lettini morbidi......
    Le infermiere e i medici del reparto sono stati tutti molto gentili, hanno apprezzato tantissimo i nostri cappellini rossi e bianchi, ne hanno preso uno con relative scarpine ed hanno deciso di farlo indossare ad una di quelle piccolette "per vedere l'effetto che fa". La prescelta è stata Maddalena, una tostissima neonata nata di bel 635 grammi, che - mi hanno assicurato le infermiere - ha grinta da vendere e si fa sentire quando c'è qualcosa che non va . Io sono rimasta accanto all'incubatrice aspettando con il fiato sospeso che l'infermiera la vestisse e lei si è prestata a tutto senza protestare nemmeno un po', anzi quando una delle infermiere l'ha fotografata (hanno detto che ci faranno avere la foto..............) ha pure alzato la manina come in segno di saluto.............. e lì e scoppiata la risata!!!
    Ho incrociato per un'attimo lo sguardo di quella bimba e devo dirvi che mi ha trasmesso tanta pace e forza che voi non potete neppure immaginare, mi ha stregato nel rpofondo, tanto che è stato difficile tornare indietro dalle mie amiche che mi stavano aspettando trepidanti fuori della porta.................

Io auguro a tutti quei bimbi tanta salute e a i loro genitori la forza per superare questi momenti di ansia per i loro piccini: forse con i nostri cappellini riusciremo a strappare loro un sorriso sereno e questo sarà la nostra più grande ricompensa ed un bellissimo regalo di Natale...............

Grazie ragazze per averci permesso di poter vivere anche questa bella esperienza, vi abbraccio tutte, una per una.............. Marina
    Marina :maglia:
    E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
    Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
    si procura di certo una gioia agli altri.
    L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
    (Dalai Lama)

11. I seguenti 17 utenti ringraziano marinasmn per questa discussione:

anna lela (11-12-2012), baby1264 (11-12-2012), brumaela (12-12-2012), carla56 (11-12-2012), Cladye (14-12-2012), corbi (11-12-2012), deborah (11-12-2012), francesca giordano (11-12-2012), Lia949 (11-12-2012), mammagiulietta (11-12-2012), maria27 (16-12-2012), roby60 (11-12-2012), sandra 24 (11-12-2012), silvia68 (12-12-2012), stefy64 (11-12-2012), vale_dp (15-01-2013)

lommy è offline Utente Qualificato
    Grazie
    754
    Ringraziato 647 volte in 491 Discussioni

Predefinito

non ci sono parole... siete splendide!! grazie per tutto quello che fate!!
    con affetto francesca

13. Per questo Post, l'utente lommy e' stato ringraziato da:

marinasmn (12-12-2012)

L'avatar di Lia949
    Lia949 è offline Utente Qualificato
    Grazie
    922
    Ringraziato 376 volte in 237 Discussioni

Predefinito

Non ho parole solo

15. Per questo Post, l'utente Lia949 e' stato ringraziato da:

marinasmn (12-12-2012)

L'avatar di corbi
    corbi è offline Utente Premium
    Grazie
    795
    Ringraziato 462 volte in 303 Discussioni

Predefinito

Non ho parole,l'emozione mi ha stretto alla gola leggendo della Vostra giornata.Siete mitiche.Grazie.

"Vivi come se dovessi morire domani,pensa come se non dovessi morire mai".

17. Per questo Post, l'utente corbi e' stato ringraziato da:

marinasmn (12-12-2012)

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima