marinasmn (12-12-2012)
marinasmn (12-12-2012)
marinasmn (12-12-2012)
mammagiulietta (11-12-2012), marinasmn (12-12-2012)
francesca giordano (11-12-2012), marinasmn (12-12-2012)
Ragazze ho visto la vostra consegna solo ora......grazie siete stupende......che dire mi sono emozionata ho visto i miei piccoli lavoretti proprio nelle vs foto in mano al prof (l'orsetto era il mio primo lavora con la tecnica amigurumi .....che gioia) e la mia giostrina per arredare la sala giochi ....grazie grazie grazie SIETE STUPENDE (siiiii il maiuscolo ci vuole)....mi avete fatto un grosso regalo ......nel senso è una bella soddisfazione vedere che il mio piccolo contributo servirà a far sorridere qualche bimbo
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sal 2015: Sal punto croce e non solo una stagione, un'autore: atalie -
Sal 2014: Sal creiamo una trapunta in Patchwork - Sal coperta cuscino - Impariamo insieme l'Abc dell'Hardanger - Sal impariamo a fare un pinkeep d'appoggio - Sal miss bobine tralalà - Sal un'abbraccio di coccole - Sal impariamo a fare una scatola
Sal 2013: Sal impariamo a fare un segnalibro - Sal realizziamo un biscornu a 15 facce - Sal svuotatasche broderie suisse - Sal biscornu bours - Sal bisco-cuori 12 facce - Sal al buio i Folletti - Un cuore per la maglia del cuore
anna lela (12-12-2012), deborah (12-12-2012), francesca giordano (12-12-2012), marinasmn (12-12-2012)
Ragazze, mi avete fatta commuovere e sto piangendo come una fontana
Che emozione dev'essere stata vedere quei minuscoli bambini che hanno grinta da vendere!!!
Non riesco a trovare le parole..solo GRAZIE a tutte voi !!!
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sal 2015: Sal punto croce e non solo una stagione, un'autore: atalie -
Sal 2014: Sal creiamo una trapunta in Patchwork - Sal coperta cuscino - Impariamo insieme l'Abc dell'Hardanger - Sal impariamo a fare un pinkeep d'appoggio - Sal miss bobine tralalà - Sal un'abbraccio di coccole - Sal impariamo a fare una scatola
Sal 2013: Sal impariamo a fare un segnalibro - Sal realizziamo un biscornu a 15 facce - Sal svuotatasche broderie suisse - Sal biscornu bours - Sal bisco-cuori 12 facce - Sal al buio i Folletti - Un cuore per la maglia del cuore
Segnalibri