......le tutine fanno parte dei modelli esclusivi
naturalmente in foto hanno messo me....qualcuno se l'è "svignata"... neh Claudia?!?
quindi non ci resta che una cosa da fare: continuare a produrre....
servono sempre:
-golfini 18 cm x 18 20 x 20
-pantaloncini 18-20 x 18-20
-tutine come da modellino esclusivo
-cappellini con orecchie dai 12 cm x 12 cm ai 14x14
-calzine coordinate misura piedino 5-6-7 cm
-copertine 60 x 70
-copertine per wrapping come da modellino esclusivo
-sacchi nanna
ci è stata fatta un'altra richiesta molto specifica per vestire i bimbi che devono essere sottoposti a risonanza magnetica; con Giulietta stiamo valutando le diverse possibilità di realizzazione, appena pronto inseriremo il modellino
vi ricordo che i bimbi di questo reparto sono prematuri "medi", vale a dire con un peso dal kilo al 1,8 kg.
grazie a tutte, Simona e le ragazze vi ringraziano di tutto cuore
mammagiulietta (04-04-2014), stay62 (07-04-2014)
Le altre associazioni avranno i depliant, le broshure, gli adesivi......ma noi abbiamo le postine più belle del mondo!!
ottimo lavoro ragazze, naturalmente io ho seguito tutto da casa ( povera deborah e povera Claudia le ho massacrate di messaggi e telefonate) e posso dire di essere fiera di loro.
e ora al lavoro....forza su che aspettate.....domani provvederò ad aggiornare il sito.
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
deborah (05-04-2014), giuseppina_f (05-04-2014)
deborah (05-04-2014), mammagiulietta (05-04-2014)
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
deborah (06-04-2014)
wow. mi pare di aver riconosciuto uno dei miei golfini............................ ma che bella consegna e che bella postina! Ma le altre due che fine hanno fatto? la prossima volta vi vogliamo in prima fila, capito!!!!! Grazie per il tuo lavoro e il tuo impegno, bacioni!!!!!
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
deborah (07-04-2014)
eh si pareva anche a me...era nel pacco che mi ha spedito giulietta quindi conteneva anche lavori non suoi...per quanto riguarda le postine, una era fuori del reparto col nipotino e l'altra ha preferito scattare invece che essere...immortalata ma la prossima volta....
Segnalibri