francesca giordano (09-02-2013), mammagiulietta (09-02-2013), stay62 (09-02-2013), stefy64 (11-02-2013)
ciao a tutte, ieri sera rincasando dai miei centomila impegni ho trovato il pacco di giulietta, grazie mille, è strapieno!!! ho fatto la foto ma oggi proprio non sono in grado di metterla, spero domani...anche il pacco di francesca è arrivato, grazie a tutte! siccome devo concordare la consegna e spero di farla in settimana (lavoro permettendo, è un periodaccio...per fortuna!) farò ancora qualche cappellino da aggiungere anche alle mie poche cosine...comunque vi tengo aggiornate, appena posso metto tutte le foto e i dettagli... grazie mille!!!
francesca giordano (09-02-2013), mammagiulietta (09-02-2013), stay62 (09-02-2013), stefy64 (11-02-2013)
ciao a tutte!! mi rendo conto che sono ormai passati quasi due mesi mamma mia!! alla fine non sono riuscita a consegnare personalmente il pacco e così l'ho spedito.. scusate ma ho troppi impegni e troppe malattie in famiglia e Borgomanero è lontano!!! Comunque ho sentito oggi la caposala, Simona, entusiasta anche stavolta del materiale ricevuto: ha detto che ci sono veramente delle mani di fata...ed ha ragione, mi avete mandato delle cose bellissime!!! parte del materiale è stato destinato a una piccola bimba figlia di immigrati con grossi problemi economici, la mamma era felice...Simona ha scattato alcune foto ed ha promesso che me le manderà con i ringraziamenti naturalmente allegherà un rinnovo della richiesta di fornitura, mi ha detto che nella loro zona i centri sociali sono prosciugati, non hanno più risorse..!!! quindi direi che possiamo lasciare sempre attiva anche questa destinazione, che ne dite? intanto vi ringrazio tutte e vi mostro le foto di quello che ho mandato loro un bacio a tutte!!!
Cladye (04-04-2013), francesca giordano (03-04-2013), giusinives (04-06-2013), mammagiulietta (06-04-2013), maria27 (03-04-2013), marinasmn (04-04-2013), morgana bell (03-04-2013), stefy64 (03-04-2013)
deborah (03-04-2013), francesca giordano (03-04-2013)
brava Deborah meglio tardi che mai,facci sapere l'altra richiesta e saro' ben felice di aiutarti,
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
deborah (04-04-2013)
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
deborah (04-04-2013)
francesca giordano (04-04-2013), marinasmn (08-04-2013)
Perfetto Deborah, direi che hai fatto un ottimo lavoro.
Faremo la prossima spedizione a metà maggio con capi in cotone che ne pensi?
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
francesca giordano (06-04-2013)
ciao giuly, grazie a tutte voi che mi avete aiutato in questa consegna
per la prossima direi di sì, come ripeto Simona dice che hanno tanto bisogno quindi sotto col cotone se riuscissimo a fare anche taglie 12/18 mesi piuttosto che 2 / 3 anni credo siano molto gradite..comunque appena riceverò altre informazioni in merito vi terrò aggiornate, nel post 2 di questa discussione c'è l'elenco di base, poi via alla fantasia...
grazie a tutte, siamo un bel team....
mammagiulietta (06-04-2013)
marinasmn (08-04-2013)
marinasmn (08-04-2013)
Segnalibri