deborah (10-07-2013), francesca giordano (10-07-2013)
Queste foto mi erano sfuggite, mamma mia che bello vedere le nostre cose che vengono utilizzate e apprezzate, è un'emozione grande come sempre, eppure dovremmo esserci un po' abituate, ma evidentemente non è così....................... Grazie Debora, ambasciatrice speciale di questa consegna, un bacio grande anche a te!!!!!
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
deborah (10-07-2013), francesca giordano (10-07-2013)
deborah (10-07-2013)
francesca giordano (10-07-2013), Lia949 (11-07-2013)
l'unione fa la forza................baci
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
ciao giusy, benvenuta tra le magliste se vuoi partecipare anche tu alla MdC sappi che puoi contribuire con ogni manufatto sia in grado di preparare: golfini, pantaloncini, ciffiette e scarpine, copertine, sacchi nanna...tutto ciò che si può fare ai ferri o all'uncinetto va bene, di misura nascita in su oppure taglia prematuro; per questi ultimi però è bene attenersi ad alcune regole e alle misure richieste nei post specifici. Se invece sai ricamare e/o cucire puoi preparare bavaglini, bordini, teline che poi saranno assemblate per formare delle copertine...devi avere un po' di pazienza e leggere le discussioni precedenti, ora non ho tempo per cercare, ma sono quasi sicura che ci sia un post, probabilmente un po' indietro, dove c'erano le informazioni utili per chi vuole contribuire..per questa consegna al momento non c'è più bisogno, comunque noi tutte sforniamo cosine che poi mandiamo a Giulietta, lei poi di solito pensa a consegnare a chi ne fa richiesta, siamo sempre in produzione...quindi buon lavoro!!!!
francesca giordano (22-07-2013), giusinives (22-07-2013)
ciao tutte girls'
l'altro ieri ho chiesto a Simona, la caposala della Tin di Borgomanero, se avesse fatto un inventario del materiale che hanno ancora a disposizione...per tutta risposta mi ha detto che hanno avuto un'ondata di nascite pretermine per cui stanno scarseggiando soprattutto di:
-cappellini
-golfini
-pantaloncini
il tutto nelle misure per piccini che pesano tra 1 kg e 2 kg (20-22 cm di altezza per panta e golfini, dai 12 ai 16 cm di base x altezza per i cappellini)
se qualcuna di voi ha già in casa qualcosa può spedire direttamente a me, appena ho una ventina di capi farò la consegna....io sono già all'opera
marinasmn (04-11-2013)
Segnalibri