deborah (31-05-2013)
deborah (31-05-2013)
ho spedito un pacco a Giulietta con delle cosine di cotone,sicuramente ci pensera' lei a spedirti qualcosa ...............baci
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
deborah (04-06-2013)
ah che bello ti è già arrivato!! in effetti ho visto che era in consegna oggi!
per quanto riguarda il beribboned avevo le istruzioni già da parecchio ma non mi decidevo mai a provare, poi finalmente mi son decisa e ne ho fatti tre o quattro, non sono per nulla difficili e vengono dei golfini davvero carini!!
bacioni
anto
deborah (05-06-2013)
ciao ragazze! è un periodo che sono un po' assente, faccio un saltino quasi tutti i giorni a vedere le novità ma sempre di corsa ma oggi voglio dirvi che la consegna è quasi effettuata quasi proprio perchè non riesco a farla di persona e così mi sono organizzata con la caposala affinchè mandi qualcuno di fiducia a casa mia...quindi in settimana sarà fatta
mi è stato detto che è prevista la nascita di due gemelline, purtroppo la madre ha problemi sia economici che con la gravidanza, al momento è di 36 settimane e minaccia un parto prematuro...speriamo che riesca a resistere!!! comunque tra le cosine che mi ha mandato giulietta c'è qualcosa anche per loro...vi terrò aggiornate!!
francesca giordano (02-07-2013), marinasmn (02-07-2013)
francesca giordano (06-07-2013)
francesca giordano (06-07-2013)
tutto bellissimo ................prepariamoci x l'altra consegna
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
deborah (06-07-2013)
Segnalibri