mammagiulietta (29-10-2011)
mammagiulietta (29-10-2011)
mannaggia mi assento un paio di giorni e cosa succede??? domani dovrebbe arrivarti anche il mio pacchetto, mi spiace che ci sia poca roba dentro ma mi riattivo subito, tra l'altro giovedì una amica di una mia amica ha partorito due gemellini alla 32ma settimana e l'ho saputo ieri, quindi non vi dico cosa sto facendo... la mia amica non aveva il coraggio di chiedermelo ma mi diceva che erano tutti nudi nell'incubatrice senza neanche un cappellino perchè troppo grande...finito quelli preparo qualche golfino, va bene?? giuly il tuo cuore è troppo grande
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
deborah (31-10-2011)
ciao, stamattina ho dato alla mia amica i primi completini, oggi li consegna alla neomamma. le dico di chiedere poi ti farò sapere, effettivamente il nostro è un piccolo ospedale e il punto nascite continuano a spostarlo tra verbania e domodossola, non si capisce mai che reparti ci sono e dove... casomai andrò di persona così mi renderò conto della situazione...grazie mille, un bacio grande come te
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
deborah (31-10-2011)
mammagiulietta (31-10-2011), marinasmn (31-10-2011)
ciao, allora la mia amica ha chiesto al reparto e la risposta naturalmente è stata positiva!!! sono completamente sprovviste di cosine prema, quelle poche che hanno se le fanno restituire, pensate un po'...io sono già all'opera però giuly se riesci a mandarmene qualcuno sarebbe meglio, mettici anche il nostro foglio così poi darò tutte le spiegazioni del caso... questi due gemellini però sono fuori misura vanno bene calzine 6 cm e cappellini un po' piu' alti, le infermiere erano estasiate..i prossimi li consegnerò personalmente così raccoglierò altre info..!!!
sono eccitatissima, mamma mia...per la serie:"a me non capiterà mai..." quanto ci si sbaglia certe volte!!!!!!!!!
bene, visto com'è facile........ basta chiedere!!!
Finalmente abbiamo una nuova postina della maglia del cuore di megghy.com
Purtroppo al momento non ho molto, con tutte le consegne fatte in questi giorni siamo quasi a secco.
Mercoledi ti spedisco i cappellini e le scarpine prematuri. Tu le consegni e chiedi di cosa hanno bisogno nello specifico (tanto lo sai cosa facciamo!) così ci attiviamo al più presto.
Io intanto inizio con qualche golfino di taglia piccina piccina.............
Grazie per la collaborazione, un abbraccio forte, Giuly
deborah (31-10-2011)
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
ciao marina, grazie! però il nostro è un piccolo ospedale, domani non posso perchè sono via tutto il giorno ma mercoledì quando esco dal lavoro passo a chiedere cosa hanno bisogno e in che quantità, così ci possiamo organizzare meglio..se però hai già qualche cappellino e calzine,ti mando mp col mio indirizzo così insieme ai miei -sapete che sono una tartaruga, ci metto due ore a fare un paio di calzine e un cappellino- posso già recapitarli entro la settimana, almeno per i due gemellini c'è un po' di cambio.. grazie ancora, un abbraccio!
marinasmn (02-11-2011)
Segnalibri